Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 752 Sesso: Femmina
Postati: 02 aprile 2012 at 11:32 | IP Logged
Non gli succede nulla...ai coco piace giocare e smangiucchiarsi la sabbietta l'unico problema è che c'è il rischio che vada a contatto con le sue feci...
__________________ "L’oca è l’animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne."
Iscritto dal: 14 marzo 2012 Italy Post: 196 Sesso: Femmina
Postati: 02 aprile 2012 at 11:43 | IP Logged
io sul fondo della gabbia ho apposta la sbarra pero nn mettere
le loro zampine nelle loro feci......-----questa sbarra e come la
gabbietta a striscie....
Iscritto dal: 14 marzo 2012 Italy Post: 196 Sesso: Femmina
Postati: 02 aprile 2012 at 11:54 | IP Logged
a me me l'hanno venduta con la gabbia....era fatta cosi la gabbia.....cmq dovresti chiedere a chi vende le gabbie ai negozi di animali....chiedi....è rettangolare con le sbarre.....
cosi nn si sporcano le zampe....e nn rosicano niente....sotto......... .
Iscritto dal: 13 marzo 2012 Italy Post: 52 Sesso: Maschio
Postati: 02 aprile 2012 at 12:55 | IP Logged
Scusate, io le sbarre glielo messe ma la cacca si attacca nelle
sbarre :(
E le mie coco quando sono impaurite vanno nelle sbarre e mi
sa che toccano le loro feci :(
come posso fare,si ammaleranno???
Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
Postati: 02 aprile 2012 at 13:34 | IP Logged
....io non ho la rete ma le vaschette e le mie coco scendono per mangiare la sabbia.... mai avuto problemi. certo devi tenere la sabbia pulita.io cambio la sabbia una volta a settimana e giornalmente tolgo le feci. anche facendo così però quando scendono delle feci ci sono ma loro non le mangiano. se le tue mangiano solo la sabbietta non mi preoccupererei tieni solo la gabbia il più possibile pulita.
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 02 aprile 2012 at 15:54 | IP Logged
quella che si mette sul fondo è la griglia. dovresti controllare se le tue coco mangiucchiano la sabbia, cosa del tutto normale visto che amano razzolare, o le loro deiezioni, cosa invece che va evitata e che spesso è causata da carenze alimentari.
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,3008 secondi.