Iscritto dal: 08 gennaio 2012 Italy Post: 1121 Sesso: Femmina
Postati: 04 aprile 2012 at 20:22 | IP Logged
si il maschio nn ha l inghia su iìuna zampina... ma nn so se si e fatto male all epoca xke e da tnt ke nn c e l ha..oppure lo comprai già in qst condizioni ... :) xke secondo voi cosa il maskio hahaha nn mi fate preokkupare il mashio e un anno e mezzo ke ce lo e nn crea problemi.. :) cmq grz x gli iauti siete stati bravissimi :) Gia che ci troviamo... secondo voi.. la femmina e un blu cobalto?? oppure blu malva?? ed il maschio ..e un verde oliva giallo??(pezzato ovviamente) xke nn riesco a distingure bene di che verde si tratti.. sto cercando di creare dei figlioletti blu malva *_* o lutini..ma devo capire bene gli accoppiamenti di colore..tra i due sessi... secondo voi?? :) grz a tutti..e scusate gli errori ortografici x prima..
Postati: 06 aprile 2012 at 14:51 | IP Logged
Raga oggi ho appena finito di mettere dell'olio d oliva a tt e due i miei coco :) mamma mia ke paura ke hanno :( anche se dopo un po si rimettono ad amoreggiare... ragazze/i .. x caso conoscete anche una cremina specifica x qst SCABBIA?? ... COSI NEL C ASO NN PASSI GLIELA COMPRO... E DOVE SI TROVA IN FARMACIA?? MA E USO UMANO O ANKE ANIMALE?? SCUSATE LE TNT DOMANDE... :) GENTILISSIMI A PRESTO X LE foto!!!
Postati: 06 aprile 2012 at 15:40 | IP Logged
Grazie merysere ma dicono ke e x uso umano ..non tratta di animali... e poi costa 14 ,90 euro ti posto il link http://www.dica33.it/cont/indexing/farmaci/2679/SCABIACID-5- CREMA-30-G.asp :( cmq spero di risolvere anche io con l'olio :) Grazie cmq :)
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 06 aprile 2012 at 16:45 | IP Logged
ragazzi, il fatto che lo staff non stia ogni 5 minuti a ricordarvi di non postare messaggi consecutivi non vuol dire che tali messaggi non verranno rimossi....se non sapete come modificare i messaggi (e cioè usando il tasto EDIT) chiedete. riguardo le tue domande, la stragrande maggioranza dei farmaci per le coco sono per uso umano.....quindi non ti preoccupare. riguardo le tue coco, ma io non ti avevo chiesto altre foto più nitide?
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Postati: 06 aprile 2012 at 17:51 | IP Logged
Ciao scusami ti ho inviato un mex in privato..non riesco a postare le foto mi dice inserisci l indirizzo web dell'immagine..ma cos'è?O.O HEHEHE SCUSA LA DOMANDA.. CMQ GRZ ANCORA E SCUSAMI X I TROPPI MEX!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,6611 secondi.