Postati: 13 aprile 2012 at 11:43 | IP Logged
|
|
|
Quota: merysere mi spiace ma questa risposta proprio non l'accetto visto che parli con una persona che è spessissimo qua ad aiutare per quanto possibile gli altri....ti ho risposto più volte e non mi sembra di averti ignorato quindi questa risposta non credo proprio di meritarmela. poi riguardo il regolamento, se io consento a te di non rispettarlo cosa accadrà? che come al solito gli altri chiederanno: perchè lui si e gli altri no? è tanto difficile avere rispetto per il forum e per lo staff del forum leggendo un regolamento e rispettandolo? inoltre, come te vengono ripresi tutti coloro che non lo rispettano il regolamento, ma una risposta del genere solo tu l'hai data....grazie quindi per il rispetto che dimostri nei miei confronti in primis, grazie davvero... Inoltre non è mia abitudine bannare le persone per degli EDIT non usati, ma sinceramente mi sento offesa....fai come preferisci per il forum: se non sei in grado di rispettare un regolamento e le persone che hanno il compito di farlo rispettare vuol dire che non ne vale la pena. Buona fortuna.
forse esageri un po a scrivere che non sono in grado di rispettare un regolamento, anche perchè sono stato io a pormi il problema e a chiedere dove e cosa avessi sbagliato. E se sbaglio, cosa peraltro successa solo questa volta, gradirei che mi venisse detto apertamente, non tra le righe on una faccina arrabbiata.
" mannaggia ma nessuno lo legge il regolamento? uffa..."
Nessuno ti chiede di consentirmi di non rispettare il regolamento. Penso che avresti potuto farlo presente in modo più diretto, senza generalizzare, senza faccine arrabbiate e senza mannaggia. E aggiungendo quello che il mio intervento richiedeva, ossia aiuto. Non dice forse il regolamento che 12) E' vietato inserire messaggi che non apportano alcuna informazione utile alla discussione a cui si partecipa, il forum non e' una chat?
Come vedi errare è umano, e capita a tutti, scrivendomi quella frase senza nulla aggiungere riguardo il contenuto della discussione, dimostri che tutti sbagliamo.
Quota: gilda
personalmente non capisco questo tuo atteggiamento. Da quando hai aperto il thread, diversi utenti ti hanno risposto. Nel tuo ultimo post non c'erano domande, ma indicavi che si erano accoppiati e che hai messo la spiga, dunque non richiedeva risposte.
Se ci sono i mod, un motivo ci sarà, gli utenti sono molti, i post a cui dover rispondere anche. Merysere ed io siamo presenti molte ore al giorno per cercare di fare correttamente il nostro dovere che ci é stato assegnato e per dare un'aiuto. Non é la nostra professione, eppure troviamo mattino, pomeriggio e sera del tempo per voi.
Non sei stato maleducato al punto di doverti bannare, ma non capisco questo agire. Il regolamento c'é altrimenti il forum sarebbe un caos.
facile sempre accusare Comunque sei ben accetto se torni, capisci l'errore della tua inutile sfuriata e prosegui a raccontarci delle tue coco
Gilda, il mio post chiedeva aiuto, precisamente "aiutoooo", quindi, per favore, non scrivere che non c'erano domande. Non è vero che il post non richiedeva risposta. Stavo chiedendo aiuto.
L'errore l'ho commesso, e la correzione ci stava, ci sta anche l'ammonizione, ma non in quel tono.
Inoltre, per precisione, dici che non sono stato maleducato al punto di dovermi bannare... aggiungerei che maleducato non lo sono stato affatto.
Grazie di tutto.
|