] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: tolgo il nido? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 12 aprile 2012 at 21:13 | IP Logged Quota merysere

Quota: astrom82
Se marysere ha trovato un minuto per scrivere quella frase poteva
anche spendere una parola in mio aiuto, anziché ignorare le domande.
Se uno scrive tre messaggi magari è in apprensione o in ansia no? Ma
forse è più facile controllare il rispetto del regolamento piuttosto che
consigliare chi ha bisogno.
Scusate tolgo il disturbo. Non perdete tempo a bannarmi mi cancello io.
Non sono qui per arrecare fastidi ad alcuno.

mi spiace ma questa risposta proprio non l'accetto visto che parli con una persona che è spessissimo qua ad aiutare per quanto possibile gli altri....ti ho risposto più volte e non mi sembra di averti ignorato quindi questa risposta non credo proprio di meritarmela. poi riguardo il regolamento, se io consento a te di non rispettarlo cosa accadrà? che come al solito gli altri chiederanno: perchè lui si e gli altri no? è tanto difficile avere rispetto per il forum e per lo staff del forum leggendo un regolamento e rispettandolo? inoltre, come te vengono ripresi tutti coloro che non lo rispettano il regolamento, ma una risposta del genere solo tu l'hai data....grazie quindi per il rispetto che dimostri nei miei confronti in primis, grazie davvero...
Inoltre non è mia abitudine bannare le persone per degli EDIT non usati, ma sinceramente mi sento offesa....fai come preferisci per il forum: se non sei in grado di rispettare un regolamento e le persone che hanno il compito di farlo rispettare vuol dire che non ne vale la pena. Buona fortuna.

Modificato da merysere on 12 aprile 2012 at 21:17

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
gilda
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 12 aprile 2012 at 21:38 | IP Logged Quota gilda

personalmente non capisco questo tuo atteggiamento. Da quando hai aperto il thread, diversi utenti ti hanno risposto. Nel tuo ultimo post non c'erano domande, ma indicavi che si erano accoppiati e che hai messo la spiga, dunque non richiedeva risposte.

Se ci sono i mod, un motivo ci sarà, gli utenti sono molti, i post a cui dover rispondere anche. Merysere ed io siamo presenti molte ore al giorno per cercare di fare correttamente il nostro dovere che ci é stato assegnato e per dare un'aiuto. Non é la nostra professione, eppure troviamo mattino, pomeriggio e sera del tempo per voi.

Non sei stato maleducato al punto di doverti bannare, ma non capisco questo agire. Il regolamento c'é altrimenti il forum sarebbe un caos.

facile sempre accusare Comunque sei ben accetto se torni, capisci l'errore della tua inutile sfuriata e prosegui a raccontarci delle tue coco

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 settembre 2011
Bandiera nazionale di Olbia-Tempio Olbia-Tempio
Postati: 13 aprile 2012 at 11:43 | IP Logged Quota astrom82

Quota: merysere

mi spiace ma questa risposta proprio non l'accetto visto che parli con una persona che è spessissimo qua ad aiutare per quanto possibile gli altri....ti ho risposto più volte e non mi sembra di averti ignorato quindi questa risposta non credo proprio di meritarmela. poi riguardo il regolamento, se io consento a te di non rispettarlo cosa accadrà? che come al solito gli altri chiederanno: perchè lui si e gli altri no? è tanto difficile avere rispetto per il forum e per lo staff del forum leggendo un regolamento e rispettandolo? inoltre, come te vengono ripresi tutti coloro che non lo rispettano il regolamento, ma una risposta del genere solo tu l'hai data....grazie quindi per il rispetto che dimostri nei miei confronti in primis, grazie davvero...
Inoltre non è mia abitudine bannare le persone per degli EDIT non usati, ma sinceramente mi sento offesa....fai come preferisci per il forum: se non sei in grado di rispettare un regolamento e le persone che hanno il compito di farlo rispettare vuol dire che non ne vale la pena. Buona fortuna.

forse esageri un po a scrivere che non sono in grado di rispettare un regolamento, anche perchè sono stato io a pormi il problema e a chiedere dove e cosa avessi sbagliato. E se sbaglio, cosa peraltro successa solo questa volta, gradirei che mi venisse detto apertamente, non tra le righe on una faccina arrabbiata.

" mannaggia ma nessuno lo legge il regolamento? uffa..."

Nessuno ti chiede di consentirmi di non rispettare il regolamento. Penso che avresti potuto farlo presente in modo più diretto, senza generalizzare, senza faccine arrabbiate e senza mannaggia. E aggiungendo quello che il mio intervento richiedeva, ossia aiuto. Non dice forse il regolamento che  12) E' vietato inserire messaggi che non apportano alcuna informazione utile alla discussione a cui si partecipa, il forum non e' una chat?

Come vedi errare è umano, e capita a tutti, scrivendomi quella frase senza nulla aggiungere riguardo il contenuto della discussione, dimostri che tutti sbagliamo.

Quota: gilda

personalmente non capisco questo tuo atteggiamento. Da quando hai aperto il thread, diversi utenti ti hanno risposto. Nel tuo ultimo post non c'erano domande, ma indicavi che si erano accoppiati e che hai messo la spiga, dunque non richiedeva risposte.

Se ci sono i mod, un motivo ci sarà, gli utenti sono molti, i post a cui dover rispondere anche. Merysere ed io siamo presenti molte ore al giorno per cercare di fare correttamente il nostro dovere che ci é stato assegnato e per dare un'aiuto. Non é la nostra professione, eppure troviamo mattino, pomeriggio e sera del tempo per voi.

Non sei stato maleducato al punto di doverti bannare, ma non capisco questo agire. Il regolamento c'é altrimenti il forum sarebbe un caos.

facile sempre accusare Comunque sei ben accetto se torni, capisci l'errore della tua inutile sfuriata e prosegui a raccontarci delle tue coco

Gilda, il mio post chiedeva aiuto, precisamente "aiutoooo", quindi, per favore, non scrivere che non c'erano domande. Non è vero che il post non richiedeva risposta. Stavo chiedendo aiuto.

L'errore l'ho commesso, e la correzione ci stava, ci sta anche l'ammonizione, ma non in quel tono.

Inoltre, per precisione, dici che non sono stato maleducato al punto di dovermi bannare... aggiungerei che maleducato non lo sono stato affatto.

Grazie di tutto.

Torna sù Versione stampabile Viste astrom82's Profilo Ricerca altri post di astrom82
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 13 aprile 2012 at 13:20 | IP Logged Quota merysere

se ti è stato detto che probabilmente non sei in grado di rispettare il regolamento è per quello che hai scritto e soprattutto per come hai concluso, e cioè che era inutile bannarti...ti ripeto, se per te non vale la pena rispettare nè me nè il regolamento nessuno ti obbliga.
riguardo il modo in cui sei stato ripreso, riprendo sempre nel modo che ritengo opportuno, e in ogni caso non era quello il modo di reagire a una ripresa da parte di un moderatore: ti faccio presente che nella tua discussione altre volte ti ho fatto passare i messaggi consecutivi...il discorso dell'agitazione va benissimo, ma come te molti utenti sono in ansia per i loro coco, e questo non li giustifica nè giustifica te per la tua risposta.
sottolineo inoltre che personalmente ho sempre detto e stradetto che tutti sbagliano e che chi pensa di avere sempre ragione è solo un arrogante. quello che ti è stato contestato nel non usare l'edit è stato contestato a gran parte degli utenti ma nessuno si è permesso di rispondere quello che tu hai risposto, e che personalmente mi ha offeso, e te lo ripeto:
"Se marysere ha trovato un minuto per scrivere quella frase poteva
anche spendere una parola in mio aiuto, anziché ignorare le domande.
Se uno scrive tre messaggi magari è in apprensione o in ansia no? Ma
forse è più facile controllare il rispetto del regolamento piuttosto che
consigliare chi ha bisogno.
Scusate tolgo il disturbo. Non perdete tempo a bannarmi mi cancello io.
Non sono qui per arrecare fastidi ad alcuno. " questa tua risposta è offensiva nei miei riguardi e nei riguardi dell'impegno che metto nel mio ruolo di moderatore e di utente. questa è la mia opinione e ho capito che tu ne hai una diversa.
va benissimo e non c'è bisogno di proseguire ulteriormente nella polemica, o hai altro da sottolinearmi?
aggiungo che per essere precisi l'offendere un moderatore è motivo di ban permanente, ma come vedi sono ancora qua a discuterci con te, nella speranza che serva...

Modificato da merysere on 13 aprile 2012 at 13:25

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
astrom82
Senior Member

Senior Member

Postati: 13 aprile 2012 at 13:41 | IP Logged Quota astrom82

Non ho altro da sottolinearti.
Ho capito perfettamente.
Con il massimo rispetto ti dico che non sono d'accordo con te su alcuni
passaggi, soprattutto riguardo le offese, l'arroganza, e penso di essere
stato ripreso da te nel modo sbagliato. Se reagire a questo è offensivo
non ho alcuna difficoltà a scusarmene.
Io, al posto tuo, avrei ammonito diversamente, e da subito l'utente. Tu
hai preferito lascia correre e sbottare con una frase generica. Ma tu sei
un moderatore e fai come credi. Questo è il succo e ne prendo atto.
Mi scuso se ti ho offeso e se sto portando avanti la discussione, ma a
domanda rispondo. Se sei d'accordo chiudiamo qui.
Torna sù Versione stampabile Viste astrom82's Profilo Ricerca altri post di astrom82
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 13 aprile 2012 at 13:56 | IP Logged Quota merysere

non hai altro da sottolinearmi? meno male...quindi, non sei d'accordo con me sul fatto che il tuo intervento mi ha offesa ma mi chiedi scusa....non sei d'accordo con me riguardo il fatto che solo gli arroganti pensano di avere sempre ragione...
comprendo quello che avresti fatto tu al posto mio, va benissimo. io ogni giorno riprendo gli utenti per questa cosa, e mai nessuno si è sognato di rispondermi quello che tu hai risposto. inoltre non te ne sei accorto, ma alcuni dei tuoi messaggi consecutivi sono spariti, come quelli degli altri utenti che postano in consecutiva....quindi non mi sembra proprio di lasciar correre.....
infine, la discussione fosse stato per me non sarebbe proprio nata, ma se vengo offesa reagisco

gilda
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 13 aprile 2012 at 14:30 | IP Logged Quota gilda

Quota: astrom82

Sentite ragazzi/e ci sono novitá oggi la cocorita è impegnata dentro il
nido a fare non so cosa, comunque è li dentro che gratta poi esce
mangiucchia un po e si scambia un bacetto con lui, ma soprattutto li ho
visti nell'atto dell'accoppiamento. Splendidooo

Aggiorno perchè ho provato a controllare ma non ho visto altri accoppiamenti, ho inserito una spiga di panico e il pastoncino, ma forse si sono distratti dal cibo...

aiutooo

questo é il tuo post d'aggiornamento e senza domande. Io ti ho post delle domande e non avuto risposte....allora per questo avrei dovuto iniziare a sentirmi offesa e riprenderti?

Non mi sembra che sia successa una cosa così estremamente grave. Ti ha offeso il post di Merysere? Ok va bene, ma ti posso assicurare che TUTTI i giorni dobbiamo riprendere utenti che non usano Edit. Dopo un pò inizi a seccarti.

Però ora non mi sembra un caso gravissimo. Bastava dire "ok sbagliato ho dimenticato edit, ma mi aiuti con i coco?". Il tutto sarebbe terminata lì.

Modificato da gilda on 13 aprile 2012 at 14:32

Senior Member

Senior Member

Postati: 13 aprile 2012 at 14:38 | IP Logged Quota astrom82

Hai ragione gilda. Mi scuso.
Avrei dovuto fare così.

Modificato da astrom82 on 13 aprile 2012 at 14:40
Biabi
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 settembre 2011
Bandiera nazionale di Savona Savona
Postati: 13 aprile 2012 at 14:45 | IP Logged Quota Biabi

Scusate se "ficco il naso" non mi intrometto nella discussione ma c'era una "domanda" (almeno io l'ho intesa come tale) cioè se l'alimentazione aggiuntiva panico e pastoncino poteva aver distratto i coco dall'accoppiamento..visto il thread un po' hot ho risposto in PM a astrom82 riporto qui la mia risposta. così i più esperti possono aggiungere e eventualmente correggere...eccola qui:

...volevo solo dirti di non preoccuparti per il cibo, non sono distratti da quello anzi è giusto fornire in cova alimenti aggiuntivi per dare più forze soprattutto alla femmina che si stanca molto durante la cova.mi raccomando osso di seppia e sali minerali. per il resto tranquillo e dai tempo..credo avrai soprese...l'accoppiamento se l'hai visto una volta a mio avviso lo continuano magari quando non vedi.

Modificato da Biabi on 13 aprile 2012 at 14:46

Moderator Group

Moderator Group

Postati: 13 aprile 2012 at 14:48 | IP Logged Quota gilda

bene, fà piacere questa tua presa di posizione.

Ora serenamente e se hai piacere, torniamo a parlare dei tuoi coco

] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0781 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]