Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 17 maggio 2012 at 14:48 | IP Logged
anch'io consiglierei di ricercare bene, non può al buio avere attraversato la casa, trovato la finestra ed esserci arrampicata per fuggire. Se dovesse trovarsi dietro un mobile o comunque in un posto che é buio non si fà sentire
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 10 aprile 2012 Trento Post: 32 Sesso: Non specificato
Postati: 17 maggio 2012 at 15:51 | IP Logged
Io non posso dire se lo ha fatto al buio o con le prime luci dell'alba, alle 23:15 del giorno prima dormiva sulla gabbia e alle sette di mattina di martedi non c'èra più. Fuori la giornata era fredda e ventosa, ma in compenso il vento aveva spazzato via anche le nuvole del temporale, perciò al mattino se gardavi fuori casa sembrava una bellissima giornata. Per il resto abbiamo guardato ovunque e non conosco nessun punto della casa in cui di giorno non possa vedere un spiraglio di luce, nemmeno negli armadi (che fra l'altro non avevo motivo di lasciare con le ante spalancate). Poi due giorni senza mangiare e bere ti faranno pure cinguettare anche al buio o no? A mio avviso le soluzioni sono due: - o è ancora in casa poverina, e si trova imbucata in un posto impensabile col collo rotto per lo spavento che ha preso di notte - o tra le luci dell'alba e le sette, per qualche motivo ha attarversato casa da sola (senza l'inseparabile compagna) per uscire poi dalla finestra del bagno. A pensarci bene, non posso nemmeno escludere una via di mezzo, cioè che volando alla cieca di notte per lo spavento, sia finita in bagno sana e salva, poi fattosi giorno ha sentito gli uccellini cantare all'esterno e li ha raggiunti... Chissà
Iscritto dal: 13 marzo 2012 Napoli Post: 601 Sesso: Maschio
Postati: 17 maggio 2012 at 16:05 | IP Logged
ribadisco che mi dispiace davvero tanto... spero vivamente a questo punto che le sia capitato il "male minore", magari è scappata e ha trovato qualche altre coco scappata e adesso se la spassano insieme... :)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8101 secondi.