Iscritto dal: 31 gennaio 2011 Agrigento Post: 263 Sesso: Maschio
Postati: 18 maggio 2012 at 01:29 | IP Logged
grazie mille!!!! ma per sapere quel qualkosa ke è stato trasmesso dai genitori devo ancora aspettare o qualkuno sà qualkosa sapete scusate l'insistenza ma sono un pò impaziente di sapere come sarà!!!!
__________________ Non basta una vita per cancellare un attimo ma basta un attimo per cancellare una vita!
Postati: 21 maggio 2012 at 15:06 | IP Logged
ragazzi il piccolino sta benone ed è tutto impiumato è dolcissimo!!! il colore dominante è il biianco è stato una sorpresa vederlo impiumare gg dopo gg e rimanere sempre bianco!!!! nn ha preso proprio dai genitori a che età si incomincia a vedere il sesso?
ragazzi nn preoccupatevi per lo stato del nido perchè lo pulito subito dopo le foto!!!
come vi sembra???
Modificato da clacla on 21 maggio 2012 at 15:20
__________________ Non basta una vita per cancellare un attimo ma basta un attimo per cancellare una vita!
Postati: 21 maggio 2012 at 16:38 | IP Logged
ma a dire la verità per ora è tutto bianco. io non ho mai visto un coco tutto bianco che nn sia pezzato e con le ondulature nere in tutto il corpo! e poi da chi avvra preso mai???? hihihihi
Modificato da clacla on 22 maggio 2012 at 23:28
Postati: 24 maggio 2012 at 19:41 | IP Logged
ragagazzi il pjulletto è sempre più grande gg dopo la puliza del nido l'ho messo in una scatola è ha iniziato a mangiare dal dito è bellissimo e cmq mery si è un grigio . ma vi è mai capitato che gia a 22 gg mangi dalle mani?
Postati: 27 maggio 2012 at 01:06 | IP Logged
ragazzi gg mi sn preso un bello spavento. volevo cercare di pulire la gabbia e mentre stavo sganciando il fondo ho visto che la femmina nn usciva dal nido e che il piccolo nn si sentiva di solito è così irrequeto che si sente sempre durante il gg cosi hoi deciso di aprire il nido è ho visto la femmina distesa cm per covare cn gli okki kiusi!!!! mi era sembrata morta ia mi stavano per uscire le lacrime dagli occhi cosi chiudo lo sportello e finisco di pulire dopo 5 minuti mentre cambiavo l'acqua la cochina esce dal nido tutta bella pimpante!!!! cosi ho pensato che stesse per deporre ma stasera nn ho trovato nessun uovo. la coco nn è gonfia è in perfetta forma a parte lo spavento che mi ha fatto prendere secondo voi cs può essere? lo stress? l'inizio di una nuova cova? perchè è stata un gg nel nido e la sera è uscito. scusate se mi sn dilungato e grazie in anticipo x l'aiuto che mi date ogni volta!!!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1016 secondi.