Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 29 aprile 2012 at 11:46 | IP Logged
le coco abbandonano il nido solo in determinati casi che nn comprendono la pulizia del nido quanto hanno i piccoli? io li prendo anche da piccolissimi per la pulizia del nido ma mi rendo conto che è un pò complicato per una persona non esperta. quindi si, fai uscire la mamma magari inducendola ad uscire parlandole, e pulisci il grosso con un cucchiaino
p.s.: ragazzi, basta postare messaggi che nn apportano alcuna informazione alle discussioni, da questo momento i messaggi inutili verranno cancellati
Modificato da merysere on 29 aprile 2012 at 11:48
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 04 novembre 2011 Treviso Post: 148 Sesso: Femmina
Postati: 29 aprile 2012 at 12:03 | IP Logged
e'gia'... solo a guardarli mi sembrano cosi'.. piccoli e fragili! hanno 5 3 e 2 giorni.. l'ultimo e' nato ieri mattina presto..( l'ovetto si e'schiuso al 17esimo giorno.. mentre gli altri hanno rispettato il 18 esimo giorno canonico.) credo che x ora, togliero' il piu' grosso da dentro il nido come dici e aggiundo un po' di segatura( quella x criceti x capirsi).. aspettero' x fare pulizie approfondite x fortuna le feci mi sembrano abbastanza secche.. quindi i piccoli sono ancora belli puliti
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8438 secondi.