Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 11 maggio 2012 at 09:00 | IP Logged
le vitamine falle una volta finito il trattamento antibiotico. per l'antibiotico, quando viene dato direttamente in gola di solito la situazione è piuttosto grave. come sta nel frattempo? ci sono novità?
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 04 novembre 2011 Treviso Post: 148 Sesso: Femmina
Postati: 11 maggio 2012 at 11:34 | IP Logged
ieri sera mio padre ha voluto somministrarlki una piccola goccia direttamente in bocca.MAI PIU'! DOPO 5 MINUTI HA VOMITATO TUTTO QUELLO CHE AVEVA MANGIATO DURANTE LA GIORNATA. x fortuna poi non si e' piu' ripetuto, l'antibiotico e' nel beverino e finito quello comincero' con le vitamine. lui non e' eccessivamente arruffato.. non mangia eccessivamente.. anzi,anche un po' meno del normale.. mangia solo i semini morbidi(avena, scagliola)... e io sto abbondando con quello..le feci sono ancora un po' umide e scure del normale.. x fortuna non dorme piu' tutto il giorno. vedremo la situazione come sara' dominica, cioe' a fine antibiotico. comincio a pensare che forse era meglio somministrare il Fura-os... qui ho letto che il Sulfac e' prettamente sintomatico e poco efficace mentre il fura os e' un buon farmaco ed e' ad ampio spettro..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9309 secondi.
Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)