Autore |
|
francesco_karim Senior Member
Iscritto dal: 07 aprile 2012 Crotone Post: 242 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 maggio 2012 at 21:46 | IP Logged
|
|
|
mi dispiace per l'accaduto....
anche per la distanza.. potresti mettere la 2 gabbie vicine, così il padre passerà il cibo dalle sbarre al piccolo e nn lo potranno attaccare
;)
__________________ R.N.A 24TR
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 maggio 2012 at 01:15 | IP Logged
|
|
|
mi spiace molto, poverino che brutta morte
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
elyvid88 Senior Member
Iscritto dal: 13 giugno 2011 Vicenza Post: 491 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 maggio 2012 at 12:15 | IP Logged
|
|
|
già .. povero.. che brutto qnd capitano qst cose.. è stranissimo il comportamento che hanno delle volte intanto l'altro cresce a vista d'occhio e mangia da solo mia mamma mi ha chiamato e mi ha detto che fa il pestifero... esce dalla gabbia da solo e si mette a cantare chiamando quelli che sono fuori, inizia già a testare le ali facendo i primi voeltti (un elicotterino).. ed è fuori solo da tre gg.. caro patatino.. di sera si infila nella calza di lana che gli ho messo perchè si sente più sicuro.. fra un paio di giorni lo potrò mettere nella gabbia insieme con i miei o rischio che si faccia picchiare? secondo voi si riesce già a capire il sesso?il problema è che ha la macchia scura sia sulla cera che sul becco quindi nn si riesce a capire bene posterò le foto venerdì così mi dite... con la scusa che mia nonna nn è più in grado di badare a tutti dovrò darne via qlc1 e volevo tenere giusto due coppie.. se conoscessi il sesso di qst saprei come regolarmi con gli altri..
|
Torna sù |
|
|
francesco_karim Senior Member
Iscritto dal: 07 aprile 2012 Crotone Post: 242 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 maggio 2012 at 13:46 | IP Logged
|
|
|
metti le foto, e ti diranno il sesso..
cmq nn dpvrebbero essercene problemi a metterlo con gli altri... al max qualche scaramuccia iniziale, ma niente di che...
;)
__________________ R.N.A 24TR
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 maggio 2012 at 14:29 | IP Logged
|
|
|
se è autonomo e la gabbia è abbastanza grande nn ci sono problemi...bella questa dell'elicotterino...
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
elyvid88 Senior Member
|
Postati: 16 maggio 2012 at 14:46 | IP Logged
|
|
|
ok allora venerdì faccio foto e controllerò se mangia da solo e nn ha problemi a volare
|
Torna sù |
|
|
elyvid88 Senior Member
|
Postati: 17 maggio 2012 at 20:27 | IP Logged
|
|
|
novità : il piccolo è scatenato, si arrampica di qua e di là ... poi appena mia mamma apre la gabbia e mette la mano dentro lui ci si fionda sopra caro nn vedo l'ora di vederlo!! nn vola ancora bene però sta crescendo.. e io che mi preoccupavo che nn mangiasse da solo!! ha un caratterino... credo che sia una caratteristica di famiglia perchè qst estate ho tenuto per un pò di tempo una sorella di una precedente cova ed era sctaenata pure lei, addirittura usciva attraverso la mangiatoia e si arrabbiava con la campanellina del giochino.. sarà questione di geni ogni tanto si infila nella calza in posizioni stranissime e ci rimane per tutta la notte o anche durante il giorno per dormire . ma dite che sia un male lasciargliela?? l'ha presa come un rifugio? domani allora posterò le foto, le metto qui o apro un nuovo post in foto?
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 17 maggio 2012 at 21:20 | IP Logged
|
|
|
le foto postale dove preferisci per la calza, ma sei sicura che nn ci siano possibilità che ci si incastri o soffochi?
|
Torna sù |
|
|
elyvid88 Senior Member
|
Postati: 17 maggio 2012 at 22:57 | IP Logged
|
|
|
ehm... caspiterina nn ci ho pensato a dir la verità ... ok la toglierò subito domani... cosa potrei mettere in compenso?mi dispiacerebbe lasciarlo senza niente ora che si è abituato a stare "nascosto"..
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 18 maggio 2012 at 00:12 | IP Logged
|
|
|
eh...mi spiace, ma te l'ho fatto notare perchè ho avuto un paio di incidenti con cose apparentemente innocue...
|
Torna sù |
|
|