Autore |
|
Dorano91 Groupie
Iscritto dal: 13 ottobre 2011 Foggia Post: 79 Sesso: Non specificato
|
Postati: 21 maggio 2012 at 21:58 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti,
controllando il nido ho notato che un pullo ha difficoltà nel muoversi, porta la zampa in avanti fino ad arrivare alla testa, anche le ali sono strane...sinceramente credo sia il primo nato.. nel nido è stato sempre con il dorso verso terra e il fratellino sopra di lui... vi posto qualche foto così rendo l'idea.. che ne pensate? scusate, magari sono ipocondriaco ma per i miei coco è la prima cova! p.s. li ho spostati provvisoriamente in quel cartone per fare qualche foto. adesso sono al loro posto
Shot at 2012-05-21
Shot at 2012-05-21
Shot at 2012-05-21
Shot at 2012-05-21
Modificato da sanny on 22 maggio 2012 at 11:35
|
Torna sù |
|
|
cleo&scheggia Senior Member
Iscritto dal: 05 dicembre 2011 Napoli Post: 804 Sesso: Non specificato
|
Postati: 21 maggio 2012 at 22:02 | IP Logged
|
|
|
penso siano piccoli per dare conclusioni .... ma le alette le mette sempre in quella posizione o le muove ?
__________________ cleo,scheggia,marek,ezzy
|
Torna sù |
|
|
Dorano91 Groupie
|
Postati: 21 maggio 2012 at 22:27 | IP Logged
|
|
|
Le ali le muove ma non riesce a piegarle come l'altro pullo...cmq hai notato la zampetta nella prima fotografia?
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 maggio 2012 at 12:05 | IP Logged
|
|
|
Comunque,piccoli come sono,ti consiglio di non prenderli dal nido in questo periodo.Poi quando saranno piu' grandi si vedra'
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 maggio 2012 at 12:16 | IP Logged
|
|
|
dalla foto entrambi tengono "poszione particolare" , bisogna aspettare che siano un po' più cresciuti per valutare. Finchéhanno 10 giorni non sono da togliere dal nido.
Il nido ha la conca?
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
papis70 Senior Member
Iscritto dal: 27 agosto 2010 Palermo Post: 1932 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 maggio 2012 at 13:11 | IP Logged
|
|
|
Mi dispiace dirlo ma credo che non vivrà a lungo...
|
Torna sù |
|
|
Dorano91 Groupie
|
Postati: 22 maggio 2012 at 13:17 | IP Logged
|
|
|
Quota: gilda dalla foto entrambi tengono "poszione particolare" , bisogna aspettare che siano un po' più cresciuti per valutare. Finchéhanno 10 giorni non sono da togliere dal nido.
Il nido ha la conca?
Il grande ha 16 giorni, il piccolo 13...si si i lnido ha la conca...ho notato che un pullo non riesce ad avere un "equilibrio" come l'altro, le zampette aperte verso l'esterno e il dorso non proprio omogeneo...aspettiamo qualche altro giorno..cmq grazie
|
Torna sù |
|
|
cleo&scheggia Senior Member
Iscritto dal: 05 dicembre 2011 Napoli Post: 804 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 maggio 2012 at 13:26 | IP Logged
|
|
|
a me sembrano molto più piccoli, vengono nutriti normlamente? gozzo bello pieno?
__________________ cleo,scheggia,marek,ezzy
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 maggio 2012 at 13:57 | IP Logged
|
|
|
concordo anch'io, per l'età che hanno sono veramente molto piccoli. Dalle foto pensavo che il piccolo fosse nato da un paio di giorni e il "grande" poco più.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
Dorano91 Groupie
|
Postati: 22 maggio 2012 at 14:20 | IP Logged
|
|
|
Quota: gilda concordo anch'io, per l'età che hanno sono veramente molto piccoli. Dalle foto pensavo che il piccolo fosse nato da un paio di giorni e il "grande" poco più.
Metto tutti i giorni semini, spiga di panico ogni 3 giorni, osso di seppia e vitamine...la frutta non la mangia neanche sotto tortura! Nel beverino metto una goccia di limone..il pastoncino lo mischio ai semini così in qualche modo lo mangia...forse le foto non rendono bene l'idea...oppure la cocorita è semplicemente inesperta perchè per lei è la prima volta
|
Torna sù |
|
|