Iscritto dal: 03 marzo 2012 Monza Post: 99 Sesso: Non specificato
Postati: 27 maggio 2012 at 22:14 | IP Logged
Sono molto contenta per la mia merletta, e mi sa che si è già trovata degli amici, visto che anche se gli lascio il mangiare sulla finestra non si è mai avvicinata. La cosa buona secondo me oltre ad aver trovato altri merli sono le piante di frutta che hanno i miei vicini, così se ha fame può mangiare quelli !! Per il piccolino invece, inizia già " planare " prima se si buttava giù dal letto cadeva sbattendo, adesso invece riesce ad arrivare a terra sulle zampe senza farsi alcun male ! Per l'ala invece, oggi ho ricontrollato ma non ha ferite, magari un problema in un osso che non gliela fa tirare su o bho, spero che crescendo l'ala si fortifichi e il problema si risolva e potrò vedere anche lui volare !
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9375 secondi.