] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: indecisione gabbia Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 8 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Alex86
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 marzo 2005
Postati: 02 aprile 2005 at 09:34 | IP Logged Quota Alex86

guarda non so cosa abbiano in testa alla IMAC quando decidono di dare nomi ai loro prodotti. Almeno avessero prezzi più bassi... mi sembra un furto pagare così tanto le gabbie. cos'è che paghi tanto? il materiale? dubito, qualche stecca di metallo e due gingilli di plastica. l'idea? men che meno. che ladri. ciao
Torna sù Versione stampabile Viste Alex86's Profilo Ricerca altri post di Alex86
Johndeere
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 marzo 2005
Postati: 02 aprile 2005 at 11:45 | IP Logged Quota Johndeere

infatti dopo aver visto che le gabbie costavano cosi care , anche quelle di piccole dimenzioni sono andato dal ferramente e me la sono fatta da solo si risparmia molto e si ottiene una voliera di dimensioni molto piu grandi a parita di prezzo.

ho acquistato queste mangiatoie  le m100 della sta italy ma ancora le coco non hanno capito come funzionano... secondo voi devo cambiarle?

Modificato da Johndeere on 02 aprile 2005 at 11:51

Torna sù Versione stampabile Viste Johndeere's Profilo Ricerca altri post di Johndeere Visite Johndeere's Homepage
Alex86
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 marzo 2005
Postati: 02 aprile 2005 at 12:07 | IP Logged Quota Alex86

mai vista una mangiatoia così strana... stento anch'io a capire come funziona. devi averla pagata parecchio tuttavia. se l'hai presa per evitare sprechi di semi forse hai fatto male, per quanti ne possano sprecare loro, credimi, sprechi più soldi tu per queste mangiatoie alternative. i semi non costano un patrimonio (almeno qui da me), metti una mangiatoia tradizionale
Torna sù Versione stampabile Viste Alex86's Profilo Ricerca altri post di Alex86
Johndeere
Senior Member

Senior Member

Postati: 02 aprile 2005 at 12:17 | IP Logged Quota Johndeere

si costano abbastanza (5 euro) ma non sono per evitare lo spreco di semi perche quelli ne ho in abbondanza servono per ricaricare il sifone senza entrare con le mani dentro la gabbia.si stacca il sifone e rimane il pezzo di plastica con il buco dove le cocorite riescono a inserire la testa ma non tutto il corpo e mi erano comode visto che la rete non è quella delle gabbie con i buchi per tutti gli accessori.

se vedo che continuano a non mangiare le tolgo suito e metto quelle classiche che avevo già acquistato prima.

Torna sù Versione stampabile Viste Johndeere's Profilo Ricerca altri post di Johndeere Visite Johndeere's Homepage
paolone
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 febbraio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 02 aprile 2005 at 12:19 | IP Logged Quota paolone

Ciao John! Mah, a dirti la verità quelle mangiatoie che gli hai comprato non l'ho capito nemmeno io come funzionano!

Io ai miei gli c'ho messo una sola mangiatoia, di quelle a vaschetta lunga usata per l'allevamento e dove ci vanno a mangiare tutti insieme.

Si fa per dire tutti insieme! Quando c'è la mi Bambolina a mangiare, ci si mette di traverso (con una zampina sull'appoggio e l'altra sul lato davanti della mangiataoia) e se si avvicina Cinghialino (il su babbo) lei lo becca! Fa paro paro come faceva la sua mamma Cinghialina, che purtroppo ora è passata a nuova vita.

Senior Member

Senior Member

Postati: 02 aprile 2005 at 12:27 | IP Logged Quota Johndeere

adesso metto un po di foto nella sezione foto delle mie cocorite e delle mangiatoie  cosi capirete come funzionano.......comunque a mangiarci non ce le ho viste ma adesso mi sono accorto che sotto le mangiatoie ci sono tutti i semini sbucciati........boh non sò cosa fare

Skud
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 marzo 2005
Postati: 03 aprile 2005 at 10:39 | IP Logged Quota Skud

o ragazzi che dite va bene la gabbia in alluminio (inentdo lo scheletro)...

e poi se la chiudo sia sopra che sotto va bene? cioè la rete intorno ai 4 lati, e poi sopra sotto chiusa... 

Johndeere- come hai fatto a fare la vaschetta per togliere la  cacchina?

Torna sù Versione stampabile Viste Skud's Profilo Ricerca altri post di Skud
Dodde
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 15 marzo 2005
Postati: 03 aprile 2005 at 10:47 | IP Logged Quota Dodde

Si sono davvero strane le mangiatoie....

Senior Member

Senior Member

Postati: 03 aprile 2005 at 11:27 | IP Logged Quota Johndeere

ehehe la vasca per raccogliere la cacchina dei miei pappa l' ho fatta con lamiera zincata e angloari di alluminio se aspetti 5 min vado a fare una foto.

Skud
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 marzo 2005
Postati: 03 aprile 2005 at 11:29 | IP Logged Quota Skud

ok vai.. mi faresti un grandissimo favore. perchè per il resto ho pensato a tutto..(ho preso spunto dalla tua) ma l'unica cosa che mi sfugge è appunro come fare la vaschetta.. grazie mille
Torna sù Versione stampabile Viste Skud's Profilo Ricerca altri post di Skud
]
] ]
Vai al forum 8 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9023 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]