Iscritto dal: 13 marzo 2012 Napoli Post: 601 Sesso: Maschio
Postati: 26 maggio 2012 at 12:05 | IP Logged
se vedi il file pdf della descrizione con le istruzioni di montaggio si vedono chiaramente 3 aperture una grande avanti e due ai lati (dove credo si possa montare il bagnetto o il nido... pur non sembrando molto grandi quelle ai lati secondo me lo spazio è sufficiente per montare un nido non so se si possa montare anche un bagnetto...
Postati: 26 maggio 2012 at 13:30 | IP Logged
dove l'hai vista la quinta?... ma a questo punto pensi di comprarla quindi?... io per forza di cose non potrò farlo prima della fine di giugno... se dovessi coprarla tienimi aggiornato e posta delle foto... perchè a me la gabbia nelle foto di zooplus sembrava piccolina ma poi vedendo bene le misure riportate èdovrebbe essere molto più grande di quello che penso...
sei sicuro che ci sia una porticina anche dietro? perchè vedendo il foglio delle istruzioni si vede chiaramente una parete della gabbia senza porticine secondo me ne sono solo 4 2 ai lati e due davanti... certo se ne fossero cinque sarebbe ancora meglio :D
Iscritto dal: 10 maggio 2012 Cagliari Post: 50 Sesso: Non specificato
Postati: 26 maggio 2012 at 14:55 | IP Logged
si capisce dal posizionamento dei cassetti,il fronte
cioe quello dove estrai i cassettini ha 1 porticina,il
retro si capisce perche nn ci sono le maniglie dei
cassettini e li ce ne sono 2 ,piu le 2 laterali..si io ho
intenzione di comprarla al 90 %,tranquillo postero
delle foto i modo da far vedere pure le dimensioni in
confronto ai coco..cmq se frughi su google nelle
immagini dovresti trovare qualke immagine di qualke
acquirente..sembra bella grande..cmq t aggiornero
sicuramente
devo dire che le dimensioni finalmente cominciano a vedersi :D
hey lo so che sono una seccatura ma fammi sapere come va a finire anche con il servizio zooplus se ti sei trovato bene se il corriere è arrivato in tempo ecc... ;D
Postati: 05 giugno 2012 at 15:45 | IP Logged
ma 189 euro non sono un po' troppi a questo punto a quel
prezzo ti compri una voliera direttamente... cmq io ho
acquistato la piano 6 attendo solo che mi arrivi :)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9297 secondi.