Iscritto dal: 09 luglio 2009 Salerno Post: 578 Sesso: Femmina
Postati: 04 giugno 2012 at 20:19 | IP Logged
Masko mi diresti quanto ti è costato? Sai vorrei farmi un'idea sul prezzo di mercato di questi esemplari...ci vorrà del tempo prima che decida di venderne qualcuno perchè al momento sto costruendo il ceppo ... ma mai dire mai ;)
Iscritto dal: 05 ottobre 2010 Bologna Post: 324 Sesso: Maschio
Postati: 04 giugno 2012 at 22:54 | IP Logged
Quota: alemar76
Masko mi diresti quanto ti è costato? Sai vorrei farmi un'idea sul prezzo di mercato di questi esemplari...ci vorrà del tempo prima che decida di venderne qualcuno perchè al momento sto costruendo il ceppo ... ma mai dire mai ;)
Te lo direi volentieri se l'avessi comprato ma stavolta non ho speso neanche 1 € in quanto l'ho preso a scambio con uno mio
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Iscritto dal: 12 agosto 2009 Italy Post: 1115 Sesso: Non specificato
Postati: 05 giugno 2012 at 22:20 | IP Logged
Che bello! Finalmente l'hai trovato! So che a Roma si possono ordinare a 25 euro al negozio in centro di cui ti ho gia' dato il nome, anche se i miei ho preferito regalarli agli amici o tenerli x le mostre. Mi spiaceva troppo lasciarli al negozio e non sapere che fine avrebbero fatto
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1514 secondi.