Autore |
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 maggio 2012 at 20:21 | IP Logged
|
|
|
onestamente da come lo descrivi penso anche io ci sia stata la rottura dell'uovo nell'ovidotto magari perchè ha assunto una posizione errata. la coco nn riusciva a espellerlo e quando si è rotto i pezzi hanno lacerato i tessuti....povera, che morte...
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
cocchina Senior Member
Iscritto dal: 04 novembre 2011 Treviso Post: 148 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 maggio 2012 at 20:28 | IP Logged
|
|
|
gia'. e x fortuna mi e' morta in mano in soli 2 minuti.. non avrei
potuto sopportare di piu'..prima veramente, stava benissimo.. e' stata
brutta. x avere un altro parere da un altra esperta, cioe' te dici che i piccoletti di 35 33 e 32 giorni che gia' mangiucchiano da soli se la caveranno senza la mamma e senza il papa'?( l'ho separato ieri perche' non li lasciava in pace)
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 maggio 2012 at 20:31 | IP Logged
|
|
|
senza dubbio. se vedi qualche difficoltà metti delle spighe di panico
è successo anche a me di vederli morire, in alcuni casi ho pregato che se mi dovevano lasciare ci fossi io con loro, così nn sarebbero stati soli. è dura, orribile ancora di più quando soffrono....ma purtroppo ho imparato che è la vita....lo so che sembra una frase fatta, ma ahimè tutto nasce e poi muore....
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
cocchina Senior Member
Iscritto dal: 04 novembre 2011 Treviso Post: 148 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 maggio 2012 at 20:37 | IP Logged
|
|
|
a me ha fatto molta tenerezza anche perche' e' sempre stata cosi' dolce con i suoi pulletti... che sembra li abbia lasciati giusto quando erano quasi svezzati.. ultimamente li dava solo qualche coccola.. e' stata tanto brava. e credo che 'e stata una brutta morte, ma veloce. x i coco malati da mesi credo sia molto peggio.vabbe', basta che cio' gia' gli occhi lucidi. me ne faro' una ragione prima o poi.. ma ho anche i miei 3 pullotti che mi tirano su il morale e mi aiuteranno!
|
Torna sù |
|
|