Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
Postati: 11 luglio 2012 at 19:02 | IP Logged
ok grazie per i consigli e incrociamo le dita!!!!
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 11 luglio 2012 at 19:02 | IP Logged
certo, devi riprovare! altrimenti come fai a capire se sono meno sterili? io proverei per ottobre novembre, poi, un mese prima gli farei un ciclo vitaminico e una settimana prima accorcerei a entrambi le penne che hanno attorno alla cloaca
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Postati: 11 luglio 2012 at 19:05 | IP Logged
ok allora aspetto ottobre..tanto in effetti se si vogliono accoppiare anch se non c'è il sole in casa c'è un bel calduccio....ok per ciclo vitaminico. grazie mille
dici propri le pennette sotto la coda o le piumine intorno alla cloaca?
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
Iscritto dal: 23 luglio 2010 Forl-Cesena Post: 946 Sesso: Femmina
Postati: 12 luglio 2012 at 10:25 | IP Logged
Ma non si fa di solito con gli inglesi perche hanno un piumaggio piu
folto non credevo che anche icoco normali bisognesse farla io non
l'ho fatta ma se questo aiutasse lo faro anchio
Postati: 12 luglio 2012 at 16:37 | IP Logged
Credo che merysere me l'abbia suggerito perchè le mie coco hanno dei problemi nella riproduzione ma che normalmente con coco non inglesi non si faccia.
oggi comunque ho fatto una super pulizia della gabbia che finalmentte ho potuto spostare. Bianca dopo un po' di preoccupazione per la mancanza del nido ora è bella contenta e si è fatta anche un sacco di voletti fuori gabbia con Barnie.
grazie ancora a tutti per i preziosi consigli...e a ottobre si riprova..vi terrò aggiornati!!!
Postati: 12 luglio 2012 at 22:04 | IP Logged
grazie
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0859 secondi.