] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: comportamento strano Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
gilda
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 14 giugno 2012 at 23:47 | IP Logged Quota gilda

ha ragione merysere un coco in gabbia solo non ha nulla da fare e nessun simile con cui "dialogare". Una noia pazzesca

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 aprile 2011
Bandiera nazionale di Siracusa Siracusa
Postati: 15 giugno 2012 at 09:07 | IP Logged Quota Sicily2

Ho provato con una compagnia ma lei nn gradisce molto e cmq adesso nn credo ke stia cosi' per noia!Ieri mentre era in giro per casa si e' avvicinata al mio cell e come al solito cercava di togliere la custodia e nn appena si e' allontanata nello schermo del cell c'era un insettino piccolissimo scuro,cn le antennine..ho cercato di prenderlo ma purtroppo si e' spiaccicato..era davvero piccolo..io penso ke respiri 1 po' velocemente e quando la prendo ha le zampette calde e spesso la vedo respirare anke se per pochi istanti cn la bocca...continua a cantare poco
Torna sù Versione stampabile Viste Sicily2's Profilo Ricerca altri post di Sicily2
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 15 giugno 2012 at 09:08 | IP Logged Quota merysere

e allora perchè è apatica quando non interagisce con te?
per il resto penso abbia caldo anche lei, no?

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
Sicily2
Senior Member

Senior Member

Postati: 15 giugno 2012 at 09:10 | IP Logged Quota Sicily2

Quota: merysere
è normale che stia tranquilla in gabbia perchè sta da sola

Fino ad ora nn e' mai stata "tranquilla" in gabbia!Ha sempre cantato,e quando dico sempre è davvero sempre!!ha sempre giocato cn i sali cn gli snack o la spina di panico che gli metto..adesso invece niente di niente,cambiare cosi' da un giorno all'altro e nn cantare nemmeno,mi sembra strano,che sia caduta in profonda solitudine cosi' all'improvviso,da che come sempre era casinara a che l'indomani e' divenuta malinconica,triste...boh!
Torna sù Versione stampabile Viste Sicily2's Profilo Ricerca altri post di Sicily2
Sicily2
Senior Member

Senior Member

Postati: 15 giugno 2012 at 13:38 | IP Logged Quota Sicily2

sono riuscita a contattare un allevatore amatoriale della mia citta,mi ha detto ke potrebbe essere infestato da acari respiratori anche se in maniera lieve,dato ke canticchia mangia beve ed e' sempre attenta...mi ha quindi consigliato di acquistare candio acar,specifico x l acariosi respiratoria lieve..e di dusinfettare bene la gabbia,nel mio caso cn acarene..voi cosa ne pensate? e pissibile ke abbia gli acari respiratori?chiedo sempre a voi xke mi fido del vostro parere anche se nn vi conosco :-)
Sicily2
Senior Member

Senior Member

Postati: 16 giugno 2012 at 13:11 | IP Logged Quota Sicily2

Ho scattato delle foto della cocorita poco fa',stamattina ha canticchiato di piu' ma continua ad avere lo stesso comportamento,ed ho notato che la notte nn dorme mettendo la testa fra le ali ma lo fa' durante il giorno ad intervalli,mentre quando la lascio libera sta' cn me gioca mi da' i bacini,ma cmq rimane sempre cn starnuti,apertura del becco ...cmq avete ragione,riprovero' a metterci un compagno se si riprende lunedi' chiamo al veterinario per farla visitare volevo proprio evitarlo xke' lei e' una fifona di quelle impressionanti e so' ke il trasporto e la visita per lei sarebbero davvero uno stress enormissimo..

http://imageshack.us/photo/my-images/845/jbi.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/29/121uy.jpg/
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 16 giugno 2012 at 20:31 | IP Logged Quota merysere

le foto le hai scattate mentre dormiva? hai cominciato con l'acete di mele? le coco normalmente nel corso della giornata fanno diversi riposini. inoltre assicurati che la gola della coco sia rosea e nn bianca. il respiro è normale? sibila?

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
Sicily2
Senior Member

Senior Member

Postati: 16 giugno 2012 at 21:06 | IP Logged Quota Sicily2

si dormiva,ma prima non ha mai fatto questi sonnellini cn la testa girata pero dopo d queste foto l ho lasciata libera ed ha canticchiato e svolazzato mentre poco fa apriva d nuovo il becco facendo dei movimenti col collo come se avesse qualcosa andato d traverso..la bocca non e bianca e gli sto mettendo l aceto d mele.
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 16 giugno 2012 at 21:08 | IP Logged Quota merysere

per i sonnellini, considera anche il caldo...per il resto, devi vedere come va con l'aceto di mele

Sicily2
Senior Member

Senior Member

Postati: 16 giugno 2012 at 22:36 | IP Logged Quota Sicily2

Quota: merysere
per i sonnellini, considera anche il caldo...per il resto, devi vedere come va con l'aceto di mele

prima le ho messo un pzzetto di pesca e le e' piaciuta molto..grazie per i consigli sempre utili.
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0391 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]