] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: comportamento strano Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Sicily2
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 aprile 2011
Bandiera nazionale di Siracusa Siracusa
Postati: 17 giugno 2012 at 14:26 | IP Logged Quota Sicily2

stamattina l ho lasciata libera,al solito ha cantikkiato un pochino,mangiato un pochino pero si e fatta un mega bagnetto..pero poi ho notato ke ha fatto un paio di cacchine gialle grosse ma nn a diarrea..sara' ke ha mangiato ieri per la prima volta la pesca ed anche oggi..ed anke il pastoncino giallo un puo'..ieri sera ha giocato cn mia figlia e' cm sempre solo ke canta e mangia di meno...domani kiamo un veterinario della mua citta ke dovrebb essere aviario..per il mio compagno lei nn sta' male ma sente solamente caldo e sta facendo la muta :-(
Torna sù Versione stampabile Viste Sicily2's Profilo Ricerca altri post di Sicily2
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 18 giugno 2012 at 00:16 | IP Logged Quota merysere

togli il pastoncino che è troppo calorico....

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
Sicily2
Senior Member

Senior Member

Postati: 18 giugno 2012 at 11:27 | IP Logged Quota Sicily2

si l ho tolto,poi ha fatto feci molle ma non a diarrea e in seguito si sn normalizzate,oggi kiamo la veterinaria cosi mi tolgo ogni dubbio,adesso si sta mangiando la spina di panico ed apre il becco molto di meno.grazie
Torna sù Versione stampabile Viste Sicily2's Profilo Ricerca altri post di Sicily2
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 18 giugno 2012 at 15:33 | IP Logged Quota merysere

facci sapere

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
Sicily2
Senior Member

Senior Member

Postati: 18 giugno 2012 at 19:29 | IP Logged Quota Sicily2

Sono ritornata dalla veterinaria,ha detto che per lei nn ha niente di patologico,il piumaggio è buono le zampe anche,le feci sn normali,inoltre mi ha confermato ke nn ha problemi respiratori dato ke era molto spaventata la coco e se avesse avuto problemi li' si sarebbero visti e confermati,ed invece niente,apriva e kiudeva il becco per la paura e per il caldo ke oggi c'e'!le ha messo una goccia di 1 prodotto simile all'ivomec ma piu' leggero per escludere parassiti alle vie respiratorie,la veterinaria dice ke sicuramente e' stressata,c'e' qualcosa in casa ke la infastidisce,ke la notte nn la fa' piu' dormire tranquilla come un tempo,(prima la notte dormiva cn la testa girata ed invece adesso ha smesso e la notte spesso la trovo sveglia e di giorno dorme cn la testa girata,cosa ke mai ha fatto)in casa ho 3 gatti,possibilmente sono lor ke la intimoriscono dato ke quando giocano sotto la sua gabbia lei li fissa,io sinceramente nn l'ho mai vista spaventata ma incuriosita da loro e nn ho maqi pensato ke potessero darle problemi di stress dato ke c'e' cresciuta cn loro..inoltre m ha detto di metterle sopra la gabbia un lenzuolino per la notte..per la compagnia m ha detto di aspettare,se no si stressa ancor di piu'!
Artemisia67
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 15 gennaio 2012
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 27 giugno 2012 at 11:24 | IP Logged Quota Artemisia67

anche le mie fanno sempre così ma stanno benissimo...a appena staccate dal corinfatti anche se hanno caldo boccheggiano,era un boccheggiare,teneva le ali semi aperte,non sò se mki sono spiegata,non proprio apertre,mentre le altre coco sembrano schiacciate contro il corpo? se è si è tutto a posto se è no,è sempre normale anche loro anno i loro caratteri!

Modificato da Artemisia67 on 27 giugno 2012 at 11:27
Torna sù Versione stampabile Viste Artemisia67's Profilo Ricerca altri post di Artemisia67
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1133 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]