Autore |
|
cleo&scheggia Senior Member
Iscritto dal: 05 dicembre 2011 Napoli Post: 804 Sesso: Non specificato
|
Postati: 15 giugno 2012 at 15:22 | IP Logged
|
|
|
ragazzi la coca ha appena deposto il primo uovo e a malincuore l'ho buttato i piccoli noto che ci dormono ancora nel nido .... anche se ora scaccia tutti dal vicino al foro non vuole che si accostino ..... che dite lo levo??? o lo lascio e butto sempre le uova?
__________________ cleo,scheggia,marek,ezzy
|
Torna sù |
|
|
Adri Senior Member
Iscritto dal: 18 giugno 2011 Cuneo Post: 742 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 giugno 2012 at 15:27 | IP Logged
|
|
|
Quanto hanno i piccoli?
__________________ dietro la maschera di ghiaccio che usano gli uomini c'è un cuore di fuoco.......
A.O.C. R.N.A. 133W
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 15 giugno 2012 at 15:35 | IP Logged
|
|
|
hanno 41-39-38-36 giorni. in più adesso la mamma cerca l'uovo che gli ho buttato ed è molto "materiale" con piccoli che sono incuriositi dalla ricerca della madre e poi,se levo il nido i piccoli possono comuqneu resta per qualche giorno nella gabbia dei genitori senza pericoli?
|
Torna sù |
|
|
Adri Senior Member
Iscritto dal: 18 giugno 2011 Cuneo Post: 742 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 giugno 2012 at 15:47 | IP Logged
|
|
|
Cavoletti buttali fuori dal nido,oramai sono grandi io farei così ..se pensi che io li tolgo a 45 giorni
__________________ dietro la maschera di ghiaccio che usano gli uomini c'è un cuore di fuoco.......
A.O.C. R.N.A. 133W
|
Torna sù |
|
|
marco13 Senior Member
Iscritto dal: 16 gennaio 2012 Cagliari Post: 503 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 giugno 2012 at 15:52 | IP Logged
|
|
|
a me è capitato di svezzarli prima,più o meno a 36 gg e devo dire che se la sono cavata bene...se vedi che sono autonomi....ma vuoi lasciare le uova?oppure temi per attacchi violenti?
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 15 giugno 2012 at 16:06 | IP Logged
|
|
|
no le uova le levo perchè fa caldo ... non voglio affaticare la mamma ....
questa è la famigliola
|
Torna sù |
|
|
alucio Senior Member
Iscritto dal: 07 novembre 2011 Italy Post: 671 Sesso: Non specificato
|
Postati: 15 giugno 2012 at 16:07 | IP Logged
|
|
|
che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma che pigroni i tuoi piccoli......fuori fuori dal nido e okkio alla mamma, potrebbe diventare aggressiva, personalmente metterei i pulli con il papà se vedi che li alimenta e lascerei sola la mamma senza nido...tanto deporrà cmq sul fondo... ma aspetta pareri di utenti + esperti.
Modificato da alucio on 15 giugno 2012 at 16:08
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 15 giugno 2012 at 16:17 | IP Logged
|
|
|
dal momento che loro vivono in una gabbia anche con un'altra coppia ... posso levare il divisorio (e anche il nido) lasciandoli qualche giorno tutti insieme??? la gabbia è 120cm x 8 coco ... ma sarà solo una cosa provvisoria ... giusto qualche giorno .... va bene? oppure l'altra femmina (ha 6 mesi) può litigare con i piccoli?? perchè ogni tanti morde le zampine dei pulli quando si arrampicano vicino al divisorio
|
Torna sù |
|
|
marco13 Senior Member
Iscritto dal: 16 gennaio 2012 Cagliari Post: 503 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 giugno 2012 at 16:33 | IP Logged
|
|
|
in tutta sincerità questa foto è stupenda *O* davvero!sono tutti bellissimi ....complimenti,per quanto riguarda lo spostamento,se comunque non fai intraprendere una nuova cova e comunque i pulli stanno ormai più all'esterno anche io toglierei il nido e la farei deporre al massimo a terra...se non c'è il nido credo,correggetemi se sbaglio,che la convivenza sia vista in maniera diversa dalla mamma,quando gli altri si avvicinano al nido allora può interpretare come una minaccia ma se il nido non c'è allora credo sia meno frequente,oppure puoi lasciare i pulli col papà e lasciare al massimo il nido finchè non dormono fuori...
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 giugno 2012 at 16:53 | IP Logged
|
|
|
sono tenerissimi così tutti assieme. Sono grandicelli e puoi togliere il nido, poi controlla se mangiano da soli. Controlla comunque il comportamento, quando sei sicuro che sono tutti svezzati potrati unirli agli altri
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|