Autore |
|
Blooder87 Senior Member
Iscritto dal: 26 novembre 2011 Milano Post: 178 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 luglio 2012 at 20:28 | IP Logged
|
|
|
Sì sì l ho deciso anche io di togliergli il nido, anche per il fatto che forse dovrei lavorare come animatore in un villaggio turistico, e quindi dovrei lasciarli ad un mio amico per un pochetto, quindi meglio evitare il tutto. Detto questo vorrei solo sapere visto che è cmq in dolce attesa è come togliere il nido nella maniera + delicata possibile. pensavo di toglierlo stanotte in maniera silenziosa e in dolore così domani mattina nn lo vedrà più direttamente. poi le uova che farà a terra le butterò subito via!
__________________ Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
|
Torna sù |
|
|
marco13 Senior Member
Iscritto dal: 16 gennaio 2012 Cagliari Post: 503 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 luglio 2012 at 20:35 | IP Logged
|
|
|
eh...ti capisco anche la mia dovrebbe deporre a giorni però i piccoli sono usciti e ho deciso di toglierlo per non farla covare...anche a me dispiacerà buttare le uova...però è per il suo bene...togli il nido stanotte...
|
Torna sù |
|
|
Blooder87 Senior Member
|
Postati: 02 luglio 2012 at 20:46 | IP Logged
|
|
|
Ok ok farò come dite e così torturerò per bene l altro maschio, per sfogarmi, visto che come adesso mi stafacendo dispetti, urlando come un pazzo... torturare nel senso più buono possibile .
__________________ Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
|
Torna sù |
|
|
Beauty Senior Member
Iscritto dal: 23 luglio 2010 Forl-Cesena Post: 946 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 luglio 2012 at 20:49 | IP Logged
|
|
|
togli il nido la mia coco ha appena quasi finito di svezzare i
piccoli e poi glielo tolgo perchè sarebbe la sua terza cova
consuecutiva vedo già che si stà preparando a una nuova
cova ma appena svezzati i piccoli tolgo subito il nido la mia
femmina e una di quella che appena gli togli il nido
impaziscono ma la mia diventa matta per dei giorni poi si
calma perciò toglio il nido miraccomando e x il suo bene
|
Torna sù |
|
|
Blooder87 Senior Member
|
Postati: 02 luglio 2012 at 21:04 | IP Logged
|
|
|
Vi ringrazio tanto per la pazienza stanotteappena torno a casa le tolgo il nido, poi nei prox vedrò il suo comportamento e vi riferirò tutto.
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 luglio 2012 at 23:26 | IP Logged
|
|
|
sono contenta di leggere che alla fine hai deciso di togliere il nido. in qualunque modo e tempo lo farai la coco ne soffrirà in ogni caso, perchè innanzitutto nn è stupida, e poi, soprattutto, l'hai stimolata alla riporduzione sin'ora, quindi le ci vorrà del tempo per capire che ora non deve più riprodursi: prima togli il nido meglio è.
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
Blooder87 Senior Member
|
Postati: 03 luglio 2012 at 00:59 | IP Logged
|
|
|
Chiedo perdono per la mia testardagine!
|
Torna sù |
|
|