Autore |
|
matteoforte Senior Member
Iscritto dal: 16 giugno 2012 Roma Post: 572 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 giugno 2012 at 16:35 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi non ce l'ho fatta: quando ho visto i due baciarsi attraverso le sbarre gli ho riuniti ! Al momento semra più felice il pullo.
|
Torna sù |
|
|
w le cocorite Senior Member
Iscritto dal: 25 marzo 2012 Roma Post: 1875 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 giugno 2012 at 17:07 | IP Logged
|
|
|
io lascerei così adesso, poi se vediche lo ribeccca dovresti
separarli...
__________________ Camilla e Bijoux <3
|
Torna sù |
|
|
Marycoco Senior Member
Iscritto dal: 02 agosto 2011 Cagliari Post: 1664 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 giugno 2012 at 18:29 | IP Logged
|
|
|
Mah,io li avrei lasciati separati,ho visto troppi pulli beccati in testa con la carne viva a vista,in questo forum....poverii..
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 28 giugno 2012 at 18:03 | IP Logged
|
|
|
Ma fisicamente stanno bene! Oggi mi sono messo davanti alla gabbia e ho osservato i loro comportamenti: la mamma ha un atteggiamento diverso con il pullo più grande rispetto a quello piccolo. Il grande lo butta giù dai posatoi e non lo fà avvicinare alle mangiatoie ( per fortuna hanno altro cibo non solo semi quindi sopravivverà ), più che fargli male lo tormenta psicologicamente. Con il piccolo gli tira ( leggermente ) le ali e la coda, senza lasciare segni, però lo lascia magiare in pace! Cosa vuol dire ciò che stà facendo?
|
Torna sù |
|
|
.Silvia Senior Member
Iscritto dal: 12 marzo 2012 Imperia Post: 1385 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 giugno 2012 at 18:08 | IP Logged
|
|
|
Se fa leggermente lo sta solo pulendo, come quando si fanno i grattini.. se vedi anche un minimo accenno di aggressività, dividili. Puoi fornire spighe di panico e un po' di pastoncino, per il pullo in svezzamento
__________________ - A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio! (Oscar Wilde)
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 28 giugno 2012 at 18:10 | IP Logged
|
|
|
Bè lei con quello piccolo è più calma, con quello grande non sò... però dividerli ci ho già provato e entrambi cercavano di tornare insieme ... e comunque non credo gli faccia male fisicamente poichè questa storia và avanti da giorni ma non presenta nessun tipo di lesione... non sò come comportarmi?!?!
Modificato da matteoforte on 28 giugno 2012 at 18:13
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 giugno 2012 at 19:49 | IP Logged
|
|
|
dovevi lasciare il piccolo più grande separato, ti ho già spiegato che quando i piccoli cominciano a essere autonomi, cominciano a stare sui trespoli, i genitori nn li riconoscono e quindi possono attaccarli in quanto intrusi. anche quello che fa con il l'altro piccolo è sintomatico di una coco stanca...tieni d'occhio la situazione e togli i piccoli non appena autonomi
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 29 giugno 2012 at 08:54 | IP Logged
|
|
|
Ok ieri sera ho separato il più grande e tra qualche giorno lo unirò con il fratellino. Con la mamma ci starà un nuovo compagno.
Modificato da matteoforte on 29 giugno 2012 at 08:54
|
Torna sù |
|
|