Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 06 luglio 2012 at 18:30 | IP Logged
quanti sono 7 o 8? 4 trespoli, 2 altalene in 90 cm per tutti quei coco, la gabbia é troppo affollata, calcolando che per 4 coco ci vogliono 80 cm. di lunghezza.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 26 novembre 2011 Milano Post: 178 Sesso: Maschio
Postati: 06 luglio 2012 at 19:27 | IP Logged
Sì in effetti è strettina per 4 coppie, una volta cresciute sarà un guerra unica. lo dico per esperienza anche, io avevo solo 4 coppie in una voliera fatta da me, con una misura simile alla tua anzi + alta. beh i 4 coco passavano le giornate intere a litigare. così alla fine ho aperto la voliera è ci ho fatto andare il parrocchetto, mentre i coco li ho divisi in due gabbie, e man mano le ho abituate a uscire fuori da sole aprendo le porticine della gabbia.
__________________ Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
Postati: 06 luglio 2012 at 20:59 | IP Logged
Belle le tue coco!!!sono contenta che l'occhio si stia sistemando
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9141 secondi.