Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 17 luglio 2012 at 19:44 | IP Logged
devi stare giornalmente del tempo vicino alla loro gabbia, senza far nulla. Ti siedi e li guardi, non fargli vedere le mani, vedrai che all'inizio saranno nel panico ma se hai la costanza di farlo ogni giorno, vedrai che iniziaranno a calmarsi. Sei tu che gli devi fare acquisire fiducia
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 16 giugno 2012 Roma Post: 572 Sesso: Maschio
Postati: 17 luglio 2012 at 19:47 | IP Logged
Ok gilda. Ho intensione di provare con l'addestramento! Per la spiegazione posso chiedere qui o domani apro un'altro topic? Comunque anche se non ci riuscirò ci avrò provato!
Iscritto dal: 02 agosto 2011 Cagliari Post: 1664 Sesso: Femmina
Postati: 17 luglio 2012 at 20:23 | IP Logged
Dipende molto dal carattere dei coco,io ho 2 fratellini allevati a mano,la femmina è come se non lo fosse,riprova che poi crescendo seguono il loro istinto,il maschietto ogni tanto si fa fare qualche grattino,quando vuole LUI ovviamente, non lo forzo a far niente, conta molto il tuo atteggiamento,devi essere assolutamente calmo e non trasmettergli la minima ansia
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1382 secondi.