Autore |
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 luglio 2012 at 01:15 | IP Logged
|
|
|
Quota: matteoforte Ultima possibilit� per scrivere un'opinione, altrimenti partiremo col
progetto!
Aggiornamento 18:41
Allora si far�, dobbiamo solo decidere quando ed i giudici: che dite?
C'e qualcuno che vuol far il giudice? Altrimenti lo faro' io pero'
sarebbe meglio qualcuno che Saun po' di piu'
Nessuno????????
ultima possibilità? c'é anche il tempo massimo? e se aspettassimo il parere di qualche altro mod., visto che la proposta dell'iniziativa non ha avuto un gran successo?.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
matteoforte Senior Member
Iscritto dal: 16 giugno 2012 Roma Post: 572 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 luglio 2012 at 09:11 | IP Logged
|
|
|
Ok Gilda, solo perché se si deve organizzare tutto dobbiamo sbrigarci. Comunque anche se ora qaulcuno volesse esprimere il proprio parere ben venga!
Io non credo di essere in grado di fare il giudice alla pari di qualcun' altro, comunque Adri potrebbe essere un buon giudice, ma bisogna aspettare il suo parere. Se c'è qualcun'altro che si vuole "candidare" a giudice lo dica!
Modificato da matteoforte on 22 luglio 2012 at 09:13
|
Torna sù |
|
|
.Silvia Senior Member
Iscritto dal: 12 marzo 2012 Imperia Post: 1385 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 luglio 2012 at 10:21 | IP Logged
|
|
|
Io onestamente la penso come gilda e Marycoco.. Sono
tutti troppo belli per deciderne uno migliore..
ma quindi il criterio è a livello di che cosa..? Mutazioni,
particolarità? Se sì, in che senso? ..Scusa le domande ma
vorrei capirci di più..
__________________ - A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio! (Oscar Wilde)
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 22 luglio 2012 at 10:52 | IP Logged
|
|
|
Dici su che cosa i giudici dovrebbero decidere? Bè certamnete non dalla mutazione: quindi il giudice non dovrà avere preferenze, cioè preferisco i pezzati ai blu ecc. ma deve decidere sulla bellezza e particolarità di ogni soggetto.
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 luglio 2012 at 10:57 | IP Logged
|
|
|
scusa la franchezza matteo ma mi sembra come l'iniziativa DONIAMO UN COCO: tutti entusiasti e alla fine nessuno che partecipava. capisco il tuo entusiasmo ma per fare una cosa di questo tipo gli utenti interessati dovrebbero comunque accordarsi con lo staff, quindi con noi, per le procedure e quant'altro, e quindi in primis avresti dovuto sottoporre la proposta allo staff e poi alla platea degli utenti. è lo staff che nel caso dovrebbe gestire le cose e avere un rapporto continuo e diretto con la persona che si incarica di gestire il "concorso". poi, chi lo gestisce tra voi? quali sono le regole? chi le decide? non si gestisce una cosa di questo tipo come stai facendo, con "ultima possibilità per esprimere un parere". personalmente poi sono contraria a questa iniziativa in quanto in primis questo non è un forum in cui si favorisce lo standard delle coco, e poi perchè come già detto da Gilda, esiste una cosa simile già per il calendario annuo, e mi sembra inutile fare una proposta parallela. Volete farla? cominciate innanzitutto a curarla l'iniziativa scegliendo responsabili, stillando regole ecc e sottoponetecela per vedere se è o meno fattibile, altrimenti come già accaduto in passato, perderete solo tempo...
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 22 luglio 2012 at 11:01 | IP Logged
|
|
|
ok scusa merysere ... comunque spero vi interessi per poter organizzare qual cosa. Comunque mi sapresti spiegare come fare la domanda agli amministratori? Please.
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 22 luglio 2012 at 11:06 | IP Logged
|
|
|
vuoi organizzare questa cosa? o decidi tu o ti scegli dei collaboratori. devono essere stillate le regole, i giudici, ecc. fai la proposta direttamente a noi e si vedrà
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 22 luglio 2012 at 11:09 | IP Logged
|
|
|
ok, quindi prima di farvi la proposta, dobbiamo organizzare il tutto.... ?
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 22 luglio 2012 at 11:12 | IP Logged
|
|
|
nn organizzare, ma porre le basi affinchè il progetto abbia un senso. hai proposto la cosa senza nemmeno che si sia capito in che modo dovrebbe svolgersi. e poi hai dato troppo poco tempo perchè ci fossero le proposte di altri utenti. fino a quando il progetto non avrà una sua delineazione noi dello staff nn decideremo sul da farsi
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 22 luglio 2012 at 11:18 | IP Logged
|
|
|
ok allora spiegherò bene la mia idea e poi lo staff deciderà se si può fare o no, se sì lo dirò agli utenti del forum e vedrò anche le loro opinioni giusto? Ma posso spiegare qui di seguito, aprire un altro Thread o fare la domanda allo staff ( come si fà a proporre qual cosa allo staff, cioè dove bisogna scrivere? )
|
Torna sù |
|
|