Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 07 agosto 2012 at 22:22 | IP Logged
tra l'altro la si vede chiaramente nella seconda foto p.s.: nn postare messaggi consecutivi ma usa la funzione EDIT per modificare quanto hai già postato
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 03 agosto 2012 Lucca Post: 985 Sesso: Femmina
Postati: 07 agosto 2012 at 22:50 | IP Logged
se era ruggine ero davvero un pero' il pastoncino all'uovo lo togliero' e gli stecchini verdi e' perche' qualche volta i cocoriti ci fanno le cacchine e tanto comprero' la nuova gabbia
Iscritto dal: 03 agosto 2012 Lucca Post: 985 Sesso: Femmina
Postati: 08 agosto 2012 at 14:32 | IP Logged
merysere ieri la mia femmina di coco (quella nella foto)ieri era scappata dalla gabbia perche' aveva trovato il modo per scappare...dopo che l'ho presa lo rimassa dentro e il maschio li voleva dare dei bacini ma lei si scansava e io avevo capito che litigavano comunque secondo te la femmina e' scappata di casa(dal nido)secondo te e' per il motivo che loro 2 hanno litigato?e se e' cosi' mi sapresti dire perche'?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1758 secondi.