Postati: 13 agosto 2012 at 20:29 | IP Logged
|
|
|
..in effetti paiono due maschi ma quello che sta sotto è il bianco?
ora vi spiego perchè lo chiedo. mio nipote ha comprato circa due anni fa due coco con nessuna particolare mutazione dopo un po' lke cere si sono ben delineate ed erano blu..ci assicuro proprio blu!!noi tutti gli abbiamo detto che erano due maschi ma lui si è incapognito e ha voluto anche mettere il nido...noi l'abbiamo lasciato fare pensando che al limite i due amici lo avrebbero preso come rifugio...per farla breve una mattina c'erano quattro uova da cui sono nati dei beli pulli..con nostro grande stupore e felicità del mio nipotino!!!!
questa coco..apparentemente tutt'ora sembra un maschio (purtroppo ora non ho foto ma al piàù presto le posterò) e non ha mai avuto un cambiamento di cera che non è mai divenuta marroncina!!!!!
insomma la speranza è l'ultima a morire..ma comunque questo non è periodo per mettere il nido al massimo fai una prova a fine settembre!!!
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
|