Autore |
|
pablo2 Pullo
Iscritto dal: 12 agosto 2012 Salerno Post: 20 Sesso: Non specificato
|
Postati: 18 agosto 2012 at 18:23 | IP Logged
|
|
|
Non sono un esperto in materia ma 8giorni fa ho visto pablo che faceva fatica a salire di piu e sul trespolo e appena su ricadeva, apriva e chiudeva le ali e non volava piu come prima.preoccupato l'ho portato in visita da un veterinario in materia, dopo averlo visitato ha detto che aveva subito una paresi di tipo neurologico, probabilmente e mi ha dato cura sopra riportata da qui i miei passaggi soprariportati, di piu merysere non so dirti.
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 agosto 2012 at 20:11 | IP Logged
|
|
|
secondo me ha avuto un colpo di calore...i problemi neurologici comportano vere e proprie paresi e nel 90 % dei casi il coco muore, magari dopo un'iniziale miglioramento....ma il vet era aviario?
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
pablo2 Pullo
|
Postati: 18 agosto 2012 at 20:33 | IP Logged
|
|
|
Be spero tu abbia ragione, e un centro veterinario su salerno visto che mi scrivi dalla mia stessa citta e stato visitato dal dott. petrosino che tratta, anche i volatili, e stata una visita generica.Sono passati 8giorni non so se muoiono prima o dopo qualcuno che mi ha risposto e postato sopra mi ha detto che la morte soppragiunge dopo una settimana, almeno a loro cosi e capitato spero non sia cosi, e spero tu abbia ragione.Ringrazio te e tutti quelli che mi hanno risposto.
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 18 agosto 2012 at 21:40 | IP Logged
|
|
|