Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 02 settembre 2012 at 17:44 | IP Logged
le gabbie tonde NON sono adatte per cocorite, dev'esser di misure e forma adatte al loro benessere. I coco devono vivere in gabbie rettangolari per avere punti di riferimento e misure idonee per fare voletti. Se tu finora le hai tenuti in gabbie tonde non é corretto
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 02 settembre 2012 at 20:15 | IP Logged
premettendo che io nn ho mai pagato le mie gabbie più di 25 euro cadauna, e sono 60 cm di lunghezza......dirò una cosa che mi farà sembrare snob: se vuoi prendere delle coco e non hai la possibilità di farle stare in una gabbia adeguata è meglio che aspetti tempi migliori. la gabbia è e sarà la loro casa per tantissimo tempo, se saprai curarle a dovere, e quindi hanno il diritto di stare in una gabbia che assicuri loro una vita dignitosa. riguardo il costo delle coco, metti anche un annuncio sul forum qui nella sezione mercatino e magari le trovi anche a meno
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 02 settembre 2012 at 20:17 | IP Logged
la penso come merysere, se vuoi ancora coco devi prima pensare al loro benessere. Se metti la zona dove abiti magari trovi qualcuno che ti regala i coco o comunque non te li fà pagare di certo 15 euro. Con i soldi risparmiati potrai comperare una bella gabbia e farli felici
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9688 secondi.