Iscritto dal: 13 marzo 2012 Napoli Post: 601 Sesso: Maschio
Postati: 02 settembre 2012 at 23:03 | IP Logged
ma guarda credo che la stessa cosa valga anche per i
canarini, poi non so se costano meno delle cocorite e quindi
hai un budget maggiore per la gabbia... cmq prova anche su
subito.it spesso si possono trovare delle gabbie seminuove in
buone condizioni e a buon prezzo :D
Iscritto dal: 30 agosto 2012 Milano Post: 48 Sesso: Maschio
Postati: 03 settembre 2012 at 00:09 | IP Logged
ida se sei di milano o limitrofe io ne ho una assolutamente adatta che mi aveva dato la mia vet prima di prendere le mie coco...poi ne ho presa una più bella...se vuoi te la posso cedere!
__________________ la civiltà di un popolo si misura da come tratta i propri animali. M.Gandhi
Iscritto dal: 02 settembre 2012 Italy Post: 17 Sesso: Non specificato
Postati: 03 settembre 2012 at 13:11 | IP Logged
la discussione puo finire il problema è stato risolta la gabbia lo comprata rettangolare e dopo NO non ho mai avuto gabbie rotonde dopo gilda non ho messo dove abito per la prorpia privacy "ora non so bene come si scrive"
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 03 settembre 2012 at 15:11 | IP Logged
mettere la provincia di dove si abita non la trovo una violazione alla privacy, se le intenzioni di voler coco a poco prezzo e/o gabbie fosse "sincera".
Inoltre il fatto di "chiudere " una discussione é una nostra decisione. Comunque la chiudo perché a questo punto inutile e sospetta. Ieri non c'erano coco, non c'era gabbia, non c'erano in partcolar modo soldi... oggi tutto risolto, mah!
Modificato da gilda on 03 settembre 2012 at 15:34
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0195 secondi.