] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: spalange ovetto? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 8 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
dany10
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 gennaio 2012
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 28 settembre 2012 at 21:12 | IP Logged Quota dany10

salve ragazzi... bhè l unico disturbo ke ho dato e cambiare  ieri i posatoi hehehe  cmq se in qst settimana nn succederà nnt.. lo riemtterò piu in la il nido... ps.una ragazza mi ha suggeritodi mettere il separè fra i due cosi nn potendosi toccare ..dopo un paio di gg ke l avrei tolto i due potrebbero tornare piu affiatati e giusto?? oppure e solo una crudeltà? 

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 29 settembre 2012 at 10:07 | IP Logged Quota merysere

dany, basta con questi cambiamenti: prima hai dovuto cambiare il nido, poi i posatoi. poi fammi capire una cosa: perchè dovresti separarli? la coppia nn è affiatata? poi la femmina come si comporta col nido?

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
gilda
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 29 settembre 2012 at 10:17 | IP Logged Quota gilda

prima di mettere il nido, bisogna assicurarsi che tutto sia in ordine (gabbia pulita, luogo in cui si lascia la gabbia per non più spostarla, posatoi) Vrificato che tutto é ok, allora si mette il nido e non si disturbano più i coco, se non per il cibo e i controlli nido.
Non separarli

Senior Member

Senior Member

Postati: 29 settembre 2012 at 13:07 | IP Logged Quota dany10

Ragazze ma io il nido nn lo cambiato dalla gabbia..prima di metterlo ho domandato a voi se andava  bene senza conchetta... ma nn l ho  mai messo... ho messo il nido solo qnd l ho comprato cn la conchetta... e l unica cosa che ho fatto e cambiare i posatoi... x la coppia e affiatata solo dalla parte della femmina... solo lei gli va vicino e gli fai grattini e lo "imbocca..."  e ogni tnt lui (ma e raro) cn il nido la femmina la mattina ci passa dentro e gratta sul fondo.. x il resto della giornata ..nn la  vedo far nulla...

Che dite oggi 30 settembre  tolgo il nido tra 1settimana??  e lo rimetto tra 2 mesi?

Ragazzi non ci credo O.o mai vistoo.... liuk che corteggia spalange..ora vi descrivo..oggi pomeriggio cn il sole del tramonto ..ho notato che dopo che gli ho messo una foglia di basilico la femmina se le divorato e se la sparso x tt il corpo.. hehe e la femmina ha fatto su e giu e fatto su e giu cn la testa vicino a liuk..poi liuk si e gonfiato... de ha alzato le piume in testa tipo galletto.. facendo su e giù.. e dando dei becchetti di lato cn il suo becco vicino alla compagna.. poi faceva tipo rigurgido e la imbeccava...huahuahhua Forse ci siamo...?? si stanno affiatando? huahaua  da cm ho cpt..qst avviene di mattina e la sera al tramonto ..ora nn so spiegarmi il xkè..(o xke nn ci siamo noi sul balcone oppure xke si"eccitano"a qst orari ) huahuahauh  Bhe speriamo k i miei sforzi ..funzionino hehe   NB:ogni volta ke mangia il basilico la femmina oltre a pulirsi e mettersi il basilico ovunque..dopo si gratta x tnt tempo..FORSE PUO SSERE ALLERGICA? oppure e normale?

Modificato da dany10 on 01 ottobre 2012 at 18:21

Senior Member

Iscritto dal: 05 gennaio 2012
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 01 ottobre 2012 at 18:29 | IP Logged Quota Miry-m.c.99

heheheh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si e' svegliato liukkino finalmente ha
capito che deve fare lui la prima mossa ahhahah viva liuk
hahaha

Senior Member

Postati: 01 ottobre 2012 at 18:41 | IP Logged Quota dany10

huauahauhua speriamo che qst suo corteggiamnento duri x sempre..heheh erano cosi carini qnd li spiavo eheheheh finalmente si e svegliato...ora nn li devo prpr disturbare e lasciar k LIUK si muova hahah    grz a tt x gli aiuti il cib inabbondanza e servito a qlcs hehe e anke il nido e hhe

Senior Member

Iscritto dal: 12 marzo 2012
Bandiera nazionale di Imperia Imperia
Postati: 01 ottobre 2012 at 21:16 | IP Logged Quota .Silvia

Visto che si è svegliato Liuk? Fa becco a becco con la
compagna e mentre sono vicini fa su e giù con la testa? Se sì,
confermo, la sta corteggiando.

Torna sù Versione stampabile Viste .Silvia's Profilo Ricerca altri post di .Silvia
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 01 ottobre 2012 at 22:22 | IP Logged Quota merysere

il basilico è uno stimolante naturale per le coco, da quanto ne so
ora mi raccomando, non li disturbare oltre i due controlli quotidiani e la ruotine quotidiana

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
dany10
Senior Member

Senior Member

Postati: 01 ottobre 2012 at 23:11 | IP Logged Quota dany10

sisi fa becco e becco cm se fosse una spada hahaha e poi fa su e giù... e le da del cibo ... speriamo ke si sia svegliato... ora nn resta che far fare alla natura... ps.ma xke lei si scorpagge di basilico?? heheheh se lo mette su ogni piuma delle ali sotto la pangia e se lo sttrofina sotto il collo... forse i pappagalli sento l odore cm x stimolarli all erotica?? mmm..... chisà...anke xke lui nn ne mangia da qnt ho cpt.. ama i gusti dolci tipo percoche carota e mela... il resto nnt.. !! Cmq lascio il nido x un altra settimana ...e nel caso nada lo rimetterò...ok? se qlcs nn va ditemelo ke apprezzo  vostri consigli siccome sn inesperta hehe 

Aggioranamento Liuk sembra essere sempre più preso da Spalange... heheh 2 minuti fa era tt eccitato vicino il posatoio e tt ingrifato delle piume cn iride piccolo e svolazzava avanti e indietro cantandoo.. hehe ..olèè forse ci siamo.. chisà..

Modificato da dany10 on 06 ottobre 2012 at 16:17

Senior Member

Postati: 18 ottobre 2012 at 18:58 | IP Logged Quota dany10

Buonasera e da un pò che nn vi scrivo ho degli aggiornamenti da farvi...

la mia spalange sta entrando sempre di più nel nido.. e mordicchia tutto .. ecco a voi le foto :

1)http://imageshack.us/content_round.php?page=done&id=4t HcmpumlaOul66SnKabnK6bppSiqpegrJLf09I

2)http://imageshack.us/content_round.php?page=done&id=4t HclaColZ6vnamSnKabnK6bppSjqZufsZLf09I

Stasera lascerò la gabbia fuori e la coprirò cn delle asciugamani va bene?? che dite?? qui a Napoli la sera fa freddino e di giorno si muore dal caldo..

Vai al forum 8 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8984 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]