Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
Postati: 01 ottobre 2012 at 19:58 | IP Logged
Sicuramente la coco bianca (scusa non sono ferratissima con la genetica) è più piccola della coco blu.. Anche a me sembrerebbe che la coco blu abbia più di un anno, però nella foto dove sta accovacciata gli darei 5 mesi Mi dispiace ho delle idee confuse. Prova a mettere altre foto.
Iscritto dal: 18 agosto 2012 Chieti Post: 483 Sesso: Maschio
Postati: 01 ottobre 2012 at 20:18 | IP Logged
ciao cmq la prima le darei un' anno abbondate ma la
seconda coco secondo me è un pezzato e se l'iride non si
vede potrebbe essere anche più grande di 5 mesi ... scusate
se continuo a confondere le idee ma avendo avuto pezzati
recessivi e lutini me la cavicchio (ovviamente sempre se
è pezzato)
__________________ l'animale più ingenuo del mondo ? il cane !! perchè è l miglior amico dell'uomo !!!
Iscritto dal: 12 settembre 2010 Napoli Post: 261 Sesso: Maschio
Postati: 01 ottobre 2012 at 21:10 | IP Logged
la prima è una femmina adulta , anche se dovrei vedere l'iride per stbilire se è veramente adulta oppure no , ( ci sono coco che anke a 5 mesi hanno il picco ormonale e sembrano adulte, ma nn lo sono).. il secondo è un pezzato recessivo maschio e x l'erà nn saprei dirti .
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 01 ottobre 2012 at 22:24 | IP Logged
il pezzato recessivo mi sembra piccolo, al di sotto di un anno, mentre per la femmina ho dei dubbi riguardo il fatto che sia adulta, ma di sicuro è più grande del maschio
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0352 secondi.