Autore |
|
aquila96 Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2010 Palermo Post: 819 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 ottobre 2012 at 19:20 | IP Logged
|
|
|
domani vi faccio sapere.
__________________ Soltanto una vita vissuta per gli altri è una vita che vale la pena vivere.
COME POSTARE UNA FOTO
|
Torna sù |
|
|
sally 29 Pullo
Iscritto dal: 12 ottobre 2012 Ferrara Post: 17 Sesso: Non specificato
|
Postati: 14 ottobre 2012 at 21:00 | IP Logged
|
|
|
si,grazie
|
Torna sù |
|
|
aquila96 Senior Member
|
Postati: 15 ottobre 2012 at 17:26 | IP Logged
|
|
|
allora il piccolo sta come ieri...domani somministro delle vitamine,oggi ho messo aglio e limone nel beverino,lui mangia ma non vuole uscire dalla gabbia,sta da solo arruffato,se neanche le vitamine l aglio e il limone lo faranno guarire ho gia chiesto a mia madre di portarmi dal veterinario e mi ha dato la disponibilita per giovedi,anche se a me sembra tardi mi hanno detto che possono accompagnarmi solo giovedi. Lo sto forzando a farlo mettere sotto una lampada per tenerlo caldo...
__________________ Soltanto una vita vissuta per gli altri è una vita che vale la pena vivere.
COME POSTARE UNA FOTO
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 ottobre 2012 at 17:35 | IP Logged
|
|
|
l'aglio e il limone sono inutili...ti abbiamo già detto di usare un antibiotico, e nn forzarlo a uscire....
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 ottobre 2012 at 17:38 | IP Logged
|
|
|
se non ha diarrea il limone non serve e anche le vitamine gli possono esser di poco aiuto. Nel caso del tuo coco, come già detto, serve al più presto l'antibiotico o rischi che in questo stato d'arruffamento non arrivi a giovedì. Per natura i coco nascondono il più possibile i loro malesseri e quando mostrano continuamente arruffati é perché stanno veramente male. Ieri hai detto che chiedevi ad un'amico se aveva il furaos, che eventualmente trovi nei negozi d'animali. Non aspettare giovedì ad iniziare la cura
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
aquila96 Senior Member
|
Postati: 15 ottobre 2012 at 17:40 | IP Logged
|
|
|
ok..cmq sta cominciando a godersi il calduccio ed è entrato e poi è uscito per poi rimettersi sotto la lampada,avevo letto che somministrare antibiotico senza che serva potrebbe causare danni...allora voi consigli un antibiotico? perche cosi domani lo vado subito a comprare
-------
ps:vedo se trovo il fura os?
psps: il mio amico ne ha un altro perche il suo coco aveva un infezione batterica mi faccio dire il nome?cmq domani vado in un negozio di animali e lo prendo ormai non posso piu uscire di casa.
Modificato da aquila96 on 15 ottobre 2012 at 17:42
COME POSTARE UNA FOTO
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 ottobre 2012 at 18:04 | IP Logged
|
|
|
Quota: gilda Nel caso del tuo coco, come già detto, serve al più presto l'antibiotico .....il furaos, che eventualmente trovi nei negozi d'animali.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
aquila96 Senior Member
|
Postati: 15 ottobre 2012 at 18:32 | IP Logged
|
|
|
okok scusate ma tra tutti gli impegni e il mio piccolino che sta male sono piuttosto agitato :P domani vi faccio sapere se trovo il fura os
COME POSTARE UNA FOTO
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 ottobre 2012 at 20:45 | IP Logged
|
|
|
capisco l'agitazione ma nn è possibile che si posti un problema e poi nn si leggano le risposte.... io ti ho consigliato l'augmentin già ieri...
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
aquila96 Senior Member
|
Postati: 15 ottobre 2012 at 20:53 | IP Logged
|
|
|
ho letto tutte le risposte ma avendo solo augmentin a pillole non potevo darglielo...cmq come ho detto domani cerco il fura os essendo specifico...
ps: non capisco perche mangi piu del solito non è che ha tipo acidita xD
COME POSTARE UNA FOTO
|
Torna sù |
|
|