Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 05 novembre 2012 at 22:35 | IP Logged
togliere ora la madre e stressarla a portarla da un vet. potrebbe esser molto negativo per la cova. Metti una foto della cera del becco che vediamo a che stato di scabbia che é.
Modificato da gilda on 05 novembre 2012 at 22:37
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 05 novembre 2012 at 23:34 | IP Logged
ok, scusami ma nn mi ricordo tutte le discussioni....allora questa coppia ha qualcosa che nn va...la madre o non è riuscita a nutrirli per qualche motivo o li ha abbandonati per nervosismo o per altro....
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 12 agosto 2010 Alessandria Post: 218 Sesso: Maschio
Postati: 05 novembre 2012 at 23:36 | IP Logged
scusa ma non li ha abbandonati, nel nido va e lei mi sembra stare benissimo a parte la cera che oggi ho notato aver cambiato colore, ma ho letto che è solo questione di picco ormonale
Iscritto dal: 12 agosto 2010 Alessandria Post: 218 Sesso: Maschio
Postati: 05 novembre 2012 at 23:40 | IP Logged
ah scusa avevo capito male, a parte uno che l'ho trovato un po' schiacciato e quello morto nell'uovo gli altri li ho solo trovati molto piccoli ed effettivamente non sembravano nutriti
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1250 secondi.