Iscritto dal: 04 ottobre 2007 Italy Post: 254 Sesso: Non specificato
Postati: 02 novembre 2012 at 09:49 | IP Logged
ragazzi visto che il coco si strofinava con la testa nella gabbia ho fatto uno sprzzata di antiparassitario "every"ed stamane ho trovato tanti cosini scuri sul fondo gabbia ora cos'altro posso fare? sono acari? prima di isolarlo era insieme ad altri tre coco piccoli di 5 e 6 mesi devo trattare anche loro? come anti parassiti va bene o ne conoscete uno migliore grazie
Postati: 02 novembre 2012 at 22:33 | IP Logged
sono piccolissimi non credo si vedano in foto neri o verde scurissimi oggi è il secondo giorno e ne ho trvati ancora tanti .ora ho cambiato il foglio sul fondo cos domattina vedro se ci sono altri per ora il coco sta meglio ed non piu arruffato
Postati: 04 novembre 2012 at 14:39 | IP Logged
fatta foto dopo 3 giorni dallo spray come potete vedere continuo a trovare acari ma quanti ne aveva poveretto ora sta molto meglio non è piu arruffato la foto è inizio post
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1719 secondi.