Iscritto dal: 08 gennaio 2012 Italy Post: 1121 Sesso: Femmina
Postati: 29 ottobre 2012 at 15:37 | IP Logged
Penso che sia la discussione giusta.. (siccome molti di voi hanno detto ke per far "scaldare" una coppia hanno bisogno di uhn altra coppia io ho pensato invece di comprarla di mettere qst audio ) heheh ed ho notato che in qst giorni mettendo le casse del pc accese cn il suono dei cocoriti che si accoppiano il maschio si eccita in giro di 20 minuti e corteggia la femmina.. che dite funzionerà?? hanno gia il nido in una gabbia spaziosa cn tn cibo a volontà...ora vi descrivo cosa fa Liuk(canticchia- fa sue giu cn la testa- fa becco e becco cn spalange- si alzano le piume in testae l iride diventa piccolo.. hehe e ogni tnt lui la toxxa sulle ali hehehe
Postati: 29 ottobre 2012 at 16:39 | IP Logged
hehehe io so solo ke il mio maschio si eccitata.. forse funziona xke anche nn vedendole.. capiscono che si stanno accoppiando..e lui forse viene preso da qst cosa e lo fa anke lui.. heheh provate anche voi.. xò solo quei video dv si accoppiano...e rimettetelo x mezzora consecutivo ..
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 29 ottobre 2012 at 18:29 | IP Logged
io nn ci trovo niente di divertente...cmq, vi ricordo che se la coco nn vuole accoppiarsi nn c'è rimedio e niente potrà fare l'audio o il video di altri coco....piuttosto bisogna creare le giuste condizioni...
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 29 ottobre 2012 at 18:43 | IP Logged
Mah sono scettica, credo piuttosto che sia un'eccitamento d'interesse solo perché sentono voci di nuovi coco che non conoscono, più che un'eccitamento alla riproduzione. Credo che il mondo animale non abbia bisogno di video o suoni per accoppiarsi
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Postati: 29 ottobre 2012 at 19:29 | IP Logged
io nn lo so xke sia cosi ecciato.. vedo sl la femmina che vuole capire le voci da dv arrivano.. il maschio lo vedo prpr cm nei video qnd corteggiano una femmina hhehe xke poi si appoggiono becco e becco e si guardano x minuti(facendo un cigolio strano)... può darsi che mi sbaglio ma ogni volta che sentono qst video lui nn cpisce piu nnt hehehehehe
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9297 secondi.