Autore |
|
cleo&scheggia Senior Member
Iscritto dal: 05 dicembre 2011 Napoli Post: 804 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 novembre 2012 at 11:25 | IP Logged
|
|
|
ragazzi i piccoli piangono ,il padre si rimpizza ma non capisco perchè non entri nel nido si accosta solamente come se aspettasse che ogni pullo mettesse la testolina fuori. il gozzo ora che ci sono le piume non riesco proprio a vederlo solo nel più piccolo vedo che è gonfio ma molto morbido al tatto quindi credo sia più aria che altro come vedo il gozzetto dei pulli grandi?? la madre appena sente i figli urlare fa la matta che vuole andare nel nido ma ho paura possa picarli nuovamente ... e se il padre continua a non entrare nel nido?? aiuto come devo comportarmi? purtroppo io non sto sempre a casa
__________________ cleo,scheggia,marek,ezzy
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 novembre 2012 at 13:38 | IP Logged
|
|
|
postaci foto dei pulli adesso così ci accertiamo se hanno o mano il gozzo pieno, visto che nn sei sempre presente per vedere se effettivamente il padre li nutre o meno
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 02 novembre 2012 at 14:07 | IP Logged
|
|
|
ecco i piccoli di 20 22 24 25 e 26 giorni ragazzi la differenza da stamani la vedo, i gozzi mi sembrano pieni
Modificato da cleo&scheggia on 02 novembre 2012 at 14:11
|
Torna sù |
|
|
angelica1 Senior Member
Iscritto dal: 03 agosto 2012 Lucca Post: 985 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 novembre 2012 at 14:52 | IP Logged
|
|
|
che cariniiii! pero' a me sembra che abbiano tutti il gozzo vuoto specialmente quello lutino
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 02 novembre 2012 at 14:54 | IP Logged
|
|
|
e quale sarebbe????? sicura siano vuoti??? ma posso iniziare a dargli un pò di pastoncino e magari una spiga di panico ??
|
Torna sù |
|
|
angelica1 Senior Member
|
Postati: 02 novembre 2012 at 15:02 | IP Logged
|
|
|
a me sembra con il gozzo piu' vuoto quello della seconda foto poi non sono sicura sembra che quello della prima e terza foto sia un po' piena pero' mi sembra...poi si e' una buona idea iniziare con il pastoncino e la spiga di panico
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 02 novembre 2012 at 15:08 | IP Logged
|
|
|
ok oggi prendo tutto il necessario compresa una nuova gabbietta per metterci la mamma la fortuna nella sfortuna è che hanno tutti superato i 20 giorni .... si quello della seconda foto è il più timoroso e si nasconde sempre sotto i fratelli forse gli altri sono riusciti a prendere un pò di pappa..
ma io pensavo fosse un diluito alagrigia ma nel caso non ne vogliano sapere ne di pastone ne di spiga di panico cosa faccio??? in un lato del nido ho anche messo un pezzettino di biscotto all'uovo (quelli che vendono proprio per loro)
|
Torna sù |
|
|
angelica1 Senior Member
|
Postati: 02 novembre 2012 at 15:14 | IP Logged
|
|
|
se non lo vogliono allora devi sforzarli a mangiare senno muoino usa la siringa e provvedi di dargli poi il cibo magari prova a schiacciare in briciole ancora piu' piccole il pastoncino ci metti poca,poca acqua da farla diventare un po' molle diciamo 3-4 gocce lo mischi e provaci oppure compri il nutrirb 21
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 02 novembre 2012 at 15:22 | IP Logged
|
|
|
che guaio !!!! io non so nulla sull'allevamento allo stecco vi terrò aggiornati ... ma il pastoncino se non lo mangiano da solo lo diluisco con un pò d'acqua ... tiepida.. o calda?? e lo do con la siringa ?
|
Torna sù |
|
|
Miry-m.c.99 Senior Member
Iscritto dal: 05 gennaio 2012 Napoli Post: 1993 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 novembre 2012 at 16:15 | IP Logged
|
|
|