Autore |
|
cocoavana Senior Member
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
|
Postati: 10 novembre 2012 at 10:47 | IP Logged
|
|
|
ragazzi sono usciti anche gli altri due dal nido......la madre però ho visto che sta rientrando nel nido più spesso....siccome è la prima cova che ha fatto quest'anno, posso eventualmente fargliene fare un'altra adesso?
i piccoli di azzurrina non sono ancora usciti dal nido....ma è normale? il piu grande ha 35 giorni oggi e il piu piccolo 31....
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 novembre 2012 at 10:48 | IP Logged
|
|
|
ma solo a me escono dal nido verso i 40 giorni? per la cova, se questa è stata la prima dell'anno tutto ok
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
|
Postati: 10 novembre 2012 at 11:11 | IP Logged
|
|
|
davvero mery ? allora non mi preoccupo.....era per il fatto che gli altri sono moooolto precoci....il secondo che è uscito stamattina sta gia mangiando dalle mangiatoie....che devo dire.....sono una famiglia di geni
per gli altri stavo pensando: quando ho pulito il nido non ho pero pulito le loro zampette dai residui di escrementi....se li prendo a uno a uno e gliele pulisco? succede qualcosa? scusa se mi dilungo ma essendo le mie prime cove non so ancora bene come muovermi e vorrei solo che stessero bene semmai cosa posso usare per le zampette?
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 10 novembre 2012 at 11:13 | IP Logged
|
|
|
devi pulire loro le zampine, usa dell'acqua tiepida e lavora letteralmente le deiezioni finchè nn si staccano e si, i miei pulli sono solitamente mammoni...
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
|
Postati: 10 novembre 2012 at 11:18 | IP Logged
|
|
|
oook posso usare allora del cotone imbevuto nell'acqua tiepida?
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 10 novembre 2012 at 11:23 | IP Logged
|
|
|
personalmente uso le dita, ma io sono femminuccia e sono delicatuccia con le mani a parte gli scherzi, col cotone potresti ingarbugliarlo nelle loro unghiette, dovresti stare attento
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
|
Postati: 10 novembre 2012 at 11:30 | IP Logged
|
|
|
hai ragione meglio non rischiare.... ma allora come faccio? non posso passargli le zampe sotto l'acqua no? e tirando non voglio staccargli le zampine ahahah
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 10 novembre 2012 at 11:31 | IP Logged
|
|
|
eh....devi essere delicato, impegnati
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
|
Postati: 10 novembre 2012 at 11:34 | IP Logged
|
|
|
ok ricevuto aggiornameto: tutti i piccoli sono fuori dal nido e mangiano autonomamente....sabato ho pulito tutte le zampette e ora sono come nuovi stamattina ho tolto il nido ad azzurrina visto che si stava accoppiando con othello e lei ha fatto gia 3 cove (forse di piu ), e fino ad aprile niente piu cove per lei....ho fatto male?
Modificato da cocoavana on 12 novembre 2012 at 10:53
|
Torna sù |
|
|