Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 20 novembre 2012 at 11:33 | IP Logged
questa nn è da considerarsi nuova cova....è un caos....ti sconsiglio di togliere uova se nn sei sicuro che siano infeconde, e il problema ora è che come fai a sapere quali sono le ultime deposte?
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 02 marzo 2012 Italy Post: 271 Sesso: Maschio
Postati: 20 novembre 2012 at 13:29 | IP Logged
Rischio di trovarmi 15 uova a breve però io lascio tutto e levo quelle di cui sono certo siano da buttare,tipo quello nero...penso che cm ha fatto nelle cove precedenti anche lei eliminerà qualcosa e poi l'8 dicembre sta arrivando...a quel punto capirò quali sono quelle buone e quelle da buttare...fin che lei è in forma continuiamo a vedere che succede...qualk1 verrà fuori prima o poi.
Modificato da stefan1 on 20 novembre 2012 at 13:30
Postati: 21 novembre 2012 at 08:05 | IP Logged
Stamattina ho trovato il primo pulletto...evvai....meno male..ci avevo perso le speranze..sarà nato dal 4 o dal 5 uovo?questo non lo so ma i giorni sono quelli...30/10 deposto il 4 uovo ...1/11 deposto il 5 uovo...speriamo di continuare di questo verso.
Postati: 21 novembre 2012 at 11:45 | IP Logged
Grazie grazie...anche se pomeriggio dovrebbe arrivare il 2 uovo della nuova cova...in pratica potremmo avere la seguente ralzione da oggi in poi: ad ogni nato corrisponde un nuovo arrivato .Un matematico sono
Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
Postati: 21 novembre 2012 at 19:25 | IP Logged
Che caos! Alla fine con tutte le uova che ti ha fatto un piccolino è nato! Tanti auguri e...bè...quelle nere anche io le butterei...quello rosa è sicuramente l'uovo deposto della nuova cova. Io ti consiglio di farci un segnetto col lapis, almeno non lo confondi più..per la prossima volta segnale mano a mano che le fa te lo consiglio! Così non avrai più problemi di questo genere.
Postati: 22 novembre 2012 at 21:16 | IP Logged
Incredibilmente dopo la nascita del pulletto non ha deposto piu uova...doveva farlo ieri ma niente e nemmeno oggi...secondo voi si è fermata definitivamente dopo aver visto la nascita?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0078 secondi.