Iscritto dal: 04 febbraio 2006 Italy Post: 1000 Sesso: Femmina
Postati: 26 febbraio 2006 at 22:05 | IP Logged
anke io ogni tanto gli do queste stecchette molto raramente pero ne vanno ghiotti fanno "a botte" per mangiarne di piu! che dite visto ke il pastoncino non lo mangiano e la mia coco forse ha gli ovetti in "preparazione" gli farebbe bene una stecchetta?
Iscritto dal: 04 febbraio 2006 Italy Post: 1000 Sesso: Femmina
Postati: 28 febbraio 2006 at 13:57 | IP Logged
bho non ci capisco piu nulla
la pancia gonfia ce lha compreso il rigonfiamento sul culetto... le penne le ha tutte li ho visti accopiarsi l8 di febbraio... se riesco magari postero delle foto così magari potrete darmi qualke consiglio....
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 28 febbraio 2006 at 15:06 | IP Logged
il pastoncino non va dato tutti i giorni... 2 cucchiaino a coppia 1 volta alla settimana per quelli con tenore di grassi minore al 12-14% e uno invece per quelli con contenuto di grassi superiore al 12-14%. il livello di proteine deve essere sempre maggiore, o al limite uguale, a quello dei grassi. non deve contenere soja e latte e derivati, grassi raffinati e coloranti.
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 28 febbraio 2006 at 20:14 | IP Logged
le foto dove sono??
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0703 secondi.