Autore |
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 novembre 2012 at 13:06 | IP Logged
|
|
|
brutto segno se stà arruffata. come detto inizia immediatamente un'antibiotico
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
|
Postati: 30 novembre 2012 at 17:11 | IP Logged
|
|
|
questo pomeriggio l'ho preso e con del pile l'ho tenuto al caldo nelle mie mani per ore....per comodità sua gli ho tolto i trespoli...ne ho lasciato uno vicino all'acqua.....quando era nella mia mano ha dormito tantissimo.....sta dormendo molto...ora è sdraiato sul fondo gabbia,ha dei semini in terra e li mangiucchia, dorme giu....non si regge con la zampa sola..... va bene il fura os? altrimenti quale altro?
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
passero Senior Member
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 novembre 2012 at 22:07 | IP Logged
|
|
|
ma quando sei andata dal veterinario ha detto solo che aveva il problema alla gamba ,per il resto tutto ok?da come spieghi sembrerebbe anche altri problemi poverino....prova a veder se trovi un altro veterinario
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
|
Postati: 01 dicembre 2012 at 00:07 | IP Logged
|
|
|
spero che nel frattempo tu abbia iniziato il Furaos
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
|
Postati: 01 dicembre 2012 at 10:27 | IP Logged
|
|
|
raga il piccolino incredibilmente sembra star meglio!!!! si gilda il fura os glielo sto dando.....stamattina si è arrampicato dappertutto sulla gabbietta e ha "divorato" una spighetta di panico e un pezzetto di mela..ha usato anche la gambina dolorante un po...ha anche chiamato piu volte i fratellini ( li ho messi in un'altra stanza).. e la prima volta che lo fa da quando sta male...dorme tantissimo.....le feci son verdi però son solide...il liquido è passato!!!! posso credere che stia guarendo?
Modificato da cocoavana on 01 dicembre 2012 at 10:28
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 dicembre 2012 at 11:26 | IP Logged
|
|
|
continua con il fura os almeno per 5 giorni e vedi come va....speriamo bene e siamo tutti con il piccolo
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
|
Postati: 10 dicembre 2012 at 18:41 | IP Logged
|
|
|
ciao ragazzi vi aggiorno un po.....il cochino sembra star meglio...è più attivo e si arrampica in tutta la gabbietta,chiama i fratelli,mangia...
però ho paura che la zampina non si rimetterà apposto..è la coscia che gli fa male...la tiene sempre storta, anche se sta di più sui trespoli.....magari c'è qualcosa che potrei fare? un'altra cosa volevo chiedervi: se dovesse rimanere diciamo zoppo,lo potrei rimettere con i fratelli o che dovrei fare? scusate le tante domande
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
|
Postati: 10 dicembre 2012 at 19:53 | IP Logged
|
|
|
penso che per la zampina non puoi più fare nulla, sarebbe utile una radiografia per sapere in che condizioni si trova (se ha avuto una frattura o altro). Se dovesse rimanere zoppo, puoi ugualmente farlo vicere con altri coco (io ho un coco storpio ma vive con altri coco senza problemi)
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
|
Postati: 04 gennaio 2013 at 12:31 | IP Logged
|
|
|
ciao ragazzi volevo darvi qualche aggiornamento sul mio cochino....allora si è rimesso bene la zampa la appoggia sui trespoli anche se ho notato che un po si appoggia alle sbarre per reggersi......mangia e canta normalmente però.....
volevo chiedervi un paio di cose: allora, ho provato a metterlo con i suoi fratellini ma l'hanno scacciato in malo modo e quindi l'ho rimesso nella gabbietta dov'è adesso.....ma non potro piu metterlo con altri coco per questo suo problema?
un'altra cosa: per la gabbia, siccome lo tengo ancora, come da suggerimento del vet, in una gabbia per criceti, dato che non deve sforzarsi molto per ora, in futuro lo posso mettere in una normale con le sbarre verticali o la devo cercare con quelle orizzontali? grazie!!!!!
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 gennaio 2013 at 13:15 | IP Logged
|
|
|
penso di si per entrambe le domande: con il tempo imparerà sia a difendersi che ad arrampicarsi
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|