Iscritto dal: 16 ottobre 2012 Brescia Post: 113 Sesso: Non specificato
Postati: 28 novembre 2012 at 18:38 | IP Logged
scusate secondo come ha detto il negoziante la cera del becco cambia a secondo dell'età e del periodo ormonale dite che sono 2 maschietti o la gialla è solo piu giovane
Iscritto dal: 07 novembre 2011 Italy Post: 671 Sesso: Non specificato
Postati: 28 novembre 2012 at 18:42 | IP Logged
di al negoziante che quello è un bel maschione pezzato...(anche se la foto non è proprio il massimo della nitidezza) ...anche due maschi convivono bene insieme...se il tuo scopo non è ampliare l'allevamento io lo terrei perchè è proprio bello ...che sia impaurito il tuo è normale...aspetta qualche giorno ancora e vedrai che si calmerà...e ricordati sempre la quarantena e al 99% dei casi mai fidarsi dei negozianti!!
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
Postati: 28 novembre 2012 at 18:43 | IP Logged
si è vero che cambia con l'età...ma da questa foto i tuoi coco l'hanno entrambi blu,quindi son già grandi....prova a postare una foto della cera del giallo piu ravvicinata....
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
Postati: 28 novembre 2012 at 18:47 | IP Logged
cavoli la mia intenzione era di ampliare la famigliola infatti ho preso gabbia piu grande per questo motivo....sicuri che il giallo è un maschietto? tra poco vi mando foto
Iscritto dal: 07 novembre 2011 Italy Post: 671 Sesso: Non specificato
Postati: 28 novembre 2012 at 18:50 | IP Logged
aspettiamo foto x aver la certezza certa...dimensioni della nuova gabbia? posta se riesci anche una foto della gabbia intera, gli esperti ti potranno dare tutti i consigli e suggerimenti del caso, qualora ce ne fosse bisogno
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 28 novembre 2012 at 18:52 | IP Logged
ma in che senso intendete che la cera cambia con l'età? quella dei maschi è sempre dello stesso colore mentre quella delle femmine cambia solo per i picchi ormonali...
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Postati: 28 novembre 2012 at 19:15 | IP Logged
impossibile caricare foto in questo momento.....Un consiglio voi dite di tenerlo o ridarlo mi spiace moltissimo e se dovessi prendere la femminuccia ora litigano in tre?
Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
Postati: 28 novembre 2012 at 19:16 | IP Logged
Bè, anche secondo me è un bel maschietto. Però è proprio bello ed è come lo voglio io! Perché se magari hai spazio, non li tieni entrambi e prendi loro due femminucce??
Postati: 28 novembre 2012 at 19:20 | IP Logged
dici.... come faccio prendere la femmina visto che il colore prima era marroncino poi dopo qualche giorno è diventato cosi....ora è nei lati marroncino e sopra sul violetto...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8828 secondi.