Iscritto dal: 02 marzo 2012 Italy Post: 271 Sesso: Maschio
Postati: 29 novembre 2012 at 09:26 | IP Logged
Se vi attaccate all'iride di un pezzato vi state sbagliando di grosso...quello è grande e si vede benissimo da tutte le caratteristiche...ripeto se non ha un anno ci manca un mese massimo.
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 29 novembre 2012 at 10:44 | IP Logged
Quota: stefan1
Se vi attaccate all'iride di un pezzato vi state sbagliando di grosso...quello è grande e si vede benissimo da tutte le caratteristiche...ripeto se non ha un anno ci manca un mese massimo.
vediamo di essere meno aggressivi nell'esprimere le proprie opinioni, eh? ognuno ha la sua opinione ed è libero di esprimerla, in modo ovviamente sempre civile
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 16 ottobre 2012 Brescia Post: 113 Sesso: Non specificato
Postati: 29 novembre 2012 at 12:15 | IP Logged
Ragazzi tranquilli non litigare alla fine mi sa che il giallo lo tengo e
prendo a loro una vera femmina... Ma ti quanti mesi devo prenderla
per far si che si accoppi?
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
Postati: 29 novembre 2012 at 12:39 | IP Logged
allora nei negozi le troverai giovani sicuramente.....quindi direi che per sicurezza ti conviene aspettare almeno aprile .....è sempre difficile saper bene l età ...
può essere che la trovi anche matura ,ma è sempre un rischio ,perchè se scartano cocco mature o danno qualche problema d cova o hanno qualche problema in generale .....fossi in te la prenderei giovane e porterei pazienza qualche mese....divesro è invece se la trovi da un privato ....
Iscritto dal: 27 agosto 2010 Palermo Post: 1932 Sesso: Non specificato
Postati: 29 novembre 2012 at 13:01 | IP Logged
...hanno comunque bisogno di un pò di tempo per affiatarsi e considerando anche la quarantena che dovrai farle fare, io la prenderei con meno di un anno di età, rimandando alla prossinma primavera l'eventuale cova!
Iscritto dal: 16 ottobre 2012 Brescia Post: 113 Sesso: Non specificato
Postati: 29 novembre 2012 at 16:44 | IP Logged
Grazie ragazzi allora non mi illudo piu sicurissimi che è maschio?
peccato una bella fregatura mi piacerebbe tornare dal negoziante a
dirgliene 4 ......
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2539 secondi.