Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 28 febbraio 2006 at 20:11 | IP Logged
appunto!! su un sito allegato al seme della perilla c'era la foto della canapa! adesso non ricordo di preciso dove l'ho visto, però sono sicura che era proprio così!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Postati: 28 febbraio 2006 at 21:59 | IP Logged
vabbe', lasciamo perdere!! domani cerco meglio...
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 01 marzo 2006 at 12:13 | IP Logged
Uhmmm...interessante la Perilla Bianca...io l'ho trovata in una miscela già pronta, se è buona per i problemi respiratori x gli esseri umani mo me la studio visto ke soffro d'asma...cmq pure la canapa o meglio la cannabis-sativa sembra funzioni x i problemi d'asma...io cmq tra un po' ci provo pure a piantarla...mi facesse una sorpresina e crescesse qualke bella piantina...hehehehe!!!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 01 marzo 2006 at 13:59 | IP Logged
Vabbè...vabbè...io un'esperimentino lo faccio uguale...dovesse funzionà...nun se sa mai...hahahaha....
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Postati: 01 marzo 2006 at 14:00 | IP Logged
sì, e poi dacci gli esiti!!
Postati: 01 marzo 2006 at 14:40 | IP Logged
nella miscela la perilla non deve essere più del 5% del totale. esiste anche la perilla bruna... sono le uniche informazioni che sono riuscita a trovare, insieme a quelle già date da un altro utente...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0547 secondi.