Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 28 febbraio 2006 at 21:17 | IP Logged
Quota: silvietta
ma mi faccia il piacere'......................
ci ho provato pica ,forse ora sonoun pò più piccole
Mitica Silviè..ora si aprono bene...
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 28 febbraio 2006 at 21:58 | IP Logged
davvero belle le foto... tutte! le uniche che non ho ancora visto sono quelle di roma...
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 28 febbraio 2006 at 22:59 | IP Logged
[QUOTE=Anny_Gio]tOM SCUSAMI L'IGNORANZA MA CHE CITTà è? cmq sono foto molto belle!
Anny_Gio è una città per convenienza (tasse varie) in realtà è un piccolissimo paesino in provincia di Biella si chiama Candelo e siamo poco più di 7500 abitanti
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 28 febbraio 2006 at 23:11 | IP Logged
[QUOTE=marcos501]teatro erios vigliano
mazza marcos501 potevi mettere la chiesa vicina ai Salesiani o quella che c'è vicino al municipio vedi sul calendario del 2004 ce ne sono un mucchio di belle foto di vigliano hehehehe
cmq è un pò che non passo davanti all'erios pensa che all'alpi ci ho passato alcuni mesi della mia giovinezza quanti anni sono passati
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0234 secondi.