Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
Postati: 20 gennaio 2013 at 15:27 | IP Logged
Grazie ragazzi per le risposte. Domani lo vado a prendere. Se si rivelerà una femmina pazienza. Mi piace da morire e si provvederà per un compagno in futuro. Se è un maschietto è perfetto per la mia cochina! Quando l'avrò vi farò vedere delle nuove foto!
Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
Postati: 21 gennaio 2013 at 16:54 | IP Logged
Allora ecco delle foto più nitide e specifiche della cera. Io sono confusissima! Help!
Non riesco nemmeno a capire se possa avere un principio di scabbia. Ha la cera abbastanza screpolata e sembrerebbe sul viola (o marrone?? ) senza del bianco vicino ai fori. Insomma aiutatemi voi! Non pensavo che riconoscere un lutino fosse così complicato!
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 21 gennaio 2013 at 23:01 | IP Logged
concordo, maschio e con scabbia. per Pakoo: ti ho detto la mia, ti sto chiedendo magari di farmi cambiare idea spiegandomi come si vede il sesso di una coco dalle zampe e....sono una femminuccia....
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8242 secondi.