Postati: 18 febbraio 2013 at 15:17 | IP Logged
|
|
|
Ancora grazie a tutti per i consigli , i complimenti e le osservazioni, e comincio con le risposte
Penny, sarà anche obesa o sovrappeso, ma le ho provate tutte, anche a metterle il cibo in posti difficili da raggiungere, per farla muovere un po', ma niente, non dimagrisce. Sempre stata così. Ho anche messo i vegetali e le verdure, anzi ieri facevo caso che è l'unica che mi mangia l'arancio quest'anno, (per adesso) quindi non è quello. Secondo me tutto sta nel fatto che è pigra... e così dorme il pomeriggio, non tantissimo,e senza mettere la testa sotto l'ala, quindi sta bene, è sempre stata così, senza molto brio, diciamo.
Sarà una cocorita col metabolismo lento, che ne so. L'importante è che non è mai stata arruffata in vita sua, se poi non ha voglia di fare il diavolo a quattro come gli altri, non lo fa, molto semplicemente.
Mi ricordo la volta che le ho messo il dondolo... terrorizzata!! Non riusciva a salire nè a scendere! Era rimasta bloccata con un piede sul dondolo e l'altro attaccato alla rete! Mio marito ancora ci ride!
Insomma, l'attività fisica non fa per lei... in compenso suo marito fa le capriole sul trespolo, speriamo che sia abbastanza stimolante! Io voglio comunque bene a Penny, anche se ha qualche piccolo difettuccio di stazza! E grazie per gli auguri, ci servono!!
|