] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Forse svelati i segreti di PENNY?? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Papillon
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 ottobre 2009
Bandiera nazionale di Firenze Firenze
Postati: 18 febbraio 2013 at 10:04 | IP Logged Quota Papillon

Grazie mille Sanny!  Se Penny porta il blù, mi cambia tutto perchè suo marito è un verde medio/blu (ha dei riflessi azzurri vicino alla cloaca) e, se tutto, per una volta, finisse bene, magari potrebbero venire anche dei blu, o no?

Torna sù Versione stampabile Viste Papillon's Profilo Ricerca altri post di Papillon
cocoavana
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 luglio 2012
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 18 febbraio 2013 at 11:03 | IP Logged Quota cocoavana

e si potrebbero nascere dei blu....complimenti è molto bella
comunque io ho dei maggiorati e non sono assolutamente piu lenti o pigroni degli altri,anzi!!! a volte sono loro a fare piu baccano di tutti!!!!
e anche nelle cove sono come gli altri.....

Torna sù Versione stampabile Viste cocoavana's Profilo Ricerca altri post di cocoavana
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 18 febbraio 2013 at 13:22 | IP Logged Quota Valerio

Il grigio-verde ha i marchi guanciali grigi, mentre i verde oliva (che ci somigliano di livrea) li hanno vilola.

Giusta l'attenta osservazione di sanny (Penny è un ibrido intermedio col blu).

La letargia (pisolini troppo lunghi e in orari di luce) è un sintomo di malessere o al limite di minore vitalità.

Il piumaggio di Penny appare composto. Ipotizzerei (ma solo a occhio) che è solo un po' obesa (troppi semini, pochi orttaggi e frutta). Se riconosci che vari poco l'alimentazione, prova a farlo e osserva i mutamenti.

Auguri! E complimenti: Penny è davvero bella...   

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 ottobre 2009
Bandiera nazionale di Firenze Firenze
Postati: 18 febbraio 2013 at 15:17 | IP Logged Quota Papillon

Ancora grazie  a tutti per i consigli , i complimenti e le osservazioni, e comincio con le risposte

Penny, sarà anche obesa o sovrappeso, ma le ho provate tutte, anche  a metterle il cibo in posti difficili da raggiungere, per farla muovere un po', ma niente, non dimagrisce. Sempre stata così. Ho anche messo i vegetali e le verdure, anzi ieri facevo caso che è l'unica che mi mangia l'arancio quest'anno, (per adesso) quindi non è quello. Secondo me tutto sta nel fatto che è pigra... e così dorme il pomeriggio, non tantissimo,e senza mettere la testa sotto l'ala, quindi sta bene, è sempre stata così, senza molto brio, diciamo.

Sarà una cocorita col metabolismo lento, che ne so. L'importante è che non è mai stata arruffata in vita sua, se poi non ha voglia di fare il diavolo a quattro come gli altri, non lo fa, molto semplicemente.

Mi ricordo la volta che le ho messo il dondolo... terrorizzata!! Non riusciva a salire nè a scendere! Era rimasta bloccata con un piede sul dondolo e l'altro attaccato alla rete! Mio marito ancora ci ride!

Insomma, l'attività fisica non fa per lei... in compenso suo marito fa le capriole sul trespolo, speriamo che sia abbastanza stimolante! Io voglio comunque bene a Penny, anche se ha qualche piccolo difettuccio di stazza! E grazie per gli auguri, ci servono!!

Torna sù Versione stampabile Viste Papillon's Profilo Ricerca altri post di Papillon
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9434 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]