Autore |
|
Milk&Hein Senior Member
Iscritto dal: 21 novembre 2012 Verona Post: 306 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 marzo 2013 at 23:02 | IP Logged
|
|
|
Evviva!!! Complimenti!!!!
|
Torna sù |
|
|
alucio Senior Member
Iscritto dal: 07 novembre 2011 Italy Post: 671 Sesso: Non specificato
|
Postati: 26 marzo 2013 at 14:46 | IP Logged
|
|
|
Nato anche il 1° pullo della lutina x opale fg2 gozzone bello pieno e papà premuroso...tutto alla grande...nei prossimi giorni direi che sarà ora di metter qualche foto
|
Torna sù |
|
|
alucio Senior Member
|
Postati: 31 marzo 2013 at 18:22 | IP Logged
|
|
|
Non riesco a far foto decenti comunque
1° coppia 7 uova di cui credo due buone (almeno spero)
2° coppia 4 pulli giganteschi che crescono a vista d'occhio
3° coppia 3 pulli che stanno bene e un papà tanto amorevole con loro quanto furbo...in 2 giorni tre evasioni (mangiatoia - porticina e nido) ora la gabbia è praticamente a prova di acquila...vediamo che si inventerà per evadere nuovamente
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 marzo 2013 at 19:21 | IP Logged
|
|
|
il fuggitivo....complimenti!
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
alucio Senior Member
|
Postati: 03 aprile 2013 at 16:13 | IP Logged
|
|
|
1° coppia 7 uova 7 infeconde, ieri ha abbandonato la cova, oggi ha delicatamente fatto volare le uova dal nido e le ho controllate...tutte vuote ...ora li farò riprovare visto che sono in forma e sta già ripreparando il nido ma a costo di far danni farò la speratura visto che il mio occhio di lince ne vedeva due buone..e invece ...poveretta!
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
|
Postati: 03 aprile 2013 at 18:56 | IP Logged
|
|
|
mi dispiace....ma non ti conviene farla riposare un pò prima? considerando che ha deposto ben 7 uova,anche se infeconde....
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 aprile 2013 at 19:30 | IP Logged
|
|
|
se la coco è ciccia e sta bene, secondo me nn ci dovrebbero essere problemi....certo che 7 uova infeconde sono tantine....eventuali problemi?
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
alucio Senior Member
|
Postati: 04 aprile 2013 at 00:15 | IP Logged
|
|
|
Si infatti se non la vedessi bene la lascierei tranquilla...solitamente faccio fare 1 cova all'anno per cui erano belli riposati e in forma, ma trovo in forma sia lei che il compagno nonostante la cova a vuoto...la gabbia è la stessa identica dello scorso anno, per cui posatoi ok...ambiente anche (le altre 2 coppie alla prima cova hanno avuto ottime percentuali di schiusa e son una gabbia affianco all'altra)...alimentazione completa e li ho visti accoppiarsi parecchio...ci son rimasto anche io perchè non sono sterili e nemmeno vecchi...non vedo niente di strano insomma...a parte tutti sti tuorli dopo 25 giorni...li faccio riprovare curando il loro stato di forma e se va male anche la seconda li lascio tranquilli in voliera a viver felici senza ulteriori inutili stress.
|
Torna sù |
|
|
alucio Senior Member
|
Postati: 05 aprile 2013 at 15:01 | IP Logged
|
|
|
et voilà le pulleton
http://imageshack.us/photo/my-images/855/lutinaopale.jpg/ genitori sono lutina e opale fg2
http://imageshack.us/photo/my-images/835/cbalagrigia.jpg/ genitori sono cb e grigio alagrigia e da oggi direi / ino
nidi puliti..don't worry
|
Torna sù |
|
|
Allloy Senior Member
Iscritto dal: 22 aprile 2012 Roma Post: 301 Sesso: Non specificato
|
Postati: 05 aprile 2013 at 15:52 | IP Logged
|
|
|
Complimentii bellissimii
__________________ U.U Alloey . Olly , Pepito , Fleiv , sem , lola Rio puffetta & Pat AND sindy...
*.*
|
Torna sù |
|
|