Autore |
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 10 marzo 2006 at 15:30 | IP Logged
|
|
|
se lo fa avrà i suoi buoni motivi
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
|
Postati: 10 marzo 2006 at 15:32 | IP Logged
|
|
|
x NEVE: io non condivido ciò che fai, anche perchè secondo me il contatto con un animale non si ha portandolo via dalla madre a 2-3 giorni di vita per il solo gusto di svezzarlo da sè, e fin qui ci siamo... cmq sono contenta che ora stia bene
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
NEVE Newbie
Iscritto dal: 06 marzo 2006 Post: 22 Sesso: Non specificato
|
Postati: 10 marzo 2006 at 16:03 | IP Logged
|
|
|
Divina io non è che lo porto via alla madre solo per il gusto di svezzarlo...pensavo di essermi spiegata....però cosa cambia se glielo porti via a 2 o 3 giorni inve che a un mese?
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 marzo 2006 at 16:14 | IP Logged
|
|
|
per quanto riguarda l'aspetto affettivo la mamma(come tutte le mamme) ci rimane malissimo se gli prti via il figlio a 2 giorni dalla nascita ,a un mese è diverso la mamma comincia a pensare a una seconda cova e il piccolo comincia il cammino dell'indipendenza sicuramente è meno traumatico.
rimango dell'idea che i piccoli debbano essere svezzati dalla mamma, anche se sei esperta cè un'alta pecentuale di non riuscita e quindi morte del piccolo.
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 marzo 2006 at 16:21 | IP Logged
|
|
|
vabbè questa discussione è inutile a prolungarla, è ovvio che qui ognuno ha le sue idee.
speriamo nella buona riuscita e crescita del pullo!
|
|
NEVE Newbie
|
Postati: 10 marzo 2006 at 17:10 | IP Logged
|
|
|
HO CAPITO CHE NON LA PENSATE COME ME!!!!!
HO CAPITO..CAPITO...CAPITOOOOOOOOOOOO!!!!
Però adesso basta perfavore, c'è sempre qualcuno che riaccende la miccia... io la penso così....chiuso il discorso....
Adesso mi sto veramente rompendo .
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 marzo 2006 at 18:09 | IP Logged
|
|
|
neve ,non ho riacceso la miccia , ,ho solo risposto all' ultima domanda che hai fatto, non puoi fare domande e pretendere che ti si risponda come piace a te .
e con questo ho chiuso anche io .
|
Torna sù |
|
|
NEVE Newbie
|
Postati: 10 marzo 2006 at 18:50 | IP Logged
|
|
|
NON HO MAI TROVATO UN FORUM COME QUESTO.....SIETE VERAMENTE UNICI....COMPLIMENTI!!!
THE END
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
|
Postati: 10 marzo 2006 at 21:52 | IP Logged
|
|
|
Quota: NEVE
NON HO MAI TROVATO UN FORUM COME QUESTO.....SIETE VERAMENTE UNICI....COMPLIMENTI!!!
THE END
grazie! sei molto carina, ma il merito è anche tuo...
|
Torna sù |
|
|
Teddy Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2005 Post: 602 Sesso: Non specificato
|
Postati: 10 marzo 2006 at 23:08 | IP Logged
|
|
|
NEVE, io ho provato a capirti, però mi sa che tu non vuoi capire gli altri!
Nessuno DEVE condividere le idee degli altri, però anche saper "Ascoltare" resta sempre un atto di CORTESIA! E tu non hai cortesia verso gli altri!
Scusami, ma te lo devo proprio dire! Sono molto deluso delle tue risposte!
__________________ ...tra moglie e marito...
preferisco la moglie!
|
Torna sù |
|
|