Postati: 03 aprile 2013 at 15:24 | IP Logged
|
|
|
Tommy, armati di pazienza e metti da parte le paghette!
io ne ho 3 della FOP e 1 della IMAC, mi pare.. faccio fatica a dirlo perchè di queste 2 sono in cova enon le alzo x vedere il nome, comunque le migliori hanno il cassetto, che per le cove è perfetto xchè non le devi neanche muovere per pulirle, solo che una ha solo 2 porticine (1 per il nido), se sei destro e non mancino, mettere il nido è scomodissimo.Una col fondo rosso, senza cassetto è un po' più lunga delle altre, ma un po' più stretta, però ha il divisorio. Me l'hanno venduta come "doppia cova" perchè ha bene 4 porte e 4 mangiatoie, ma se dovessi metterci 2 coppie col divisorio starebbero strette, quindi la uso da asilo/quarantena/trasporto.
La quarta è in cantina, per le emergenze, è molto bella col tetto tipo capannina, grande, ma ha solo due porte, una sul lato curvo, quando ci metto il nido è scomodissima, anche per i cocchi, e ha le sbarre fragilissime... non mi è molto utile, ah, inoltre questa ha un divisorio "furbissimo" che quando lo metti in sede ti ritrovi la gabbia divisa in due parti diseguali: in 1/3 ci son tutte le mamgiatoie, ma non ci si muove, nei due terzi restanti non c'è cibo, ma si ppuò volare, fate un po' voi!
|