Autore |
|
Cyrus_75 Senior Member
Iscritto dal: 11 aprile 2013 Roma Post: 131 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 aprile 2013 at 19:31 | IP Logged
|
|
|
oddio povera!
|
Torna sù |
|
|
sara73 Groupie
Iscritto dal: 26 marzo 2013 Italy Post: 73 Sesso: Non specificato
|
Postati: 30 aprile 2013 at 20:29 | IP Logged
|
|
|
Ma povera bestia! Tra l'altro, le sue zampe sono normali?
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 aprile 2013 at 20:34 | IP Logged
|
|
|
da quanto riesco a dedurre da questa foto, la piccola ha le zampe divaricate e per questo sta di pancia, mi confermi?
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
acilegna Senior Member
Iscritto dal: 20 gennaio 2013 Italy Post: 102 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 aprile 2013 at 22:50 | IP Logged
|
|
|
no ragazzi...allora le zampette non sono storte, l'ho presa per vedere se fossero rotte ma non lo sono, di mettina sta un pò sulle proprie zampette, cammina, poi si stanca e sta appoggiato con la pancia, su 4 pulli 3 sono così... tenete conto che hanno 2 mesi e che non volano :-( ho comprato le vitamine che metto tutti i giorni nell'acqua...piano piano li vedo sempre più sollevati..ma che faccio? comunque si arrampicano nella gabbia...
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 maggio 2013 at 02:57 | IP Logged
|
|
|
a 2 mesi i pulli camminano normalmente e volano. Ma i piedini li appoggia a terra in posizione corretta? perché dalla foto non sembra. 3 pulli su 4 con lo stesso problema motorico non é normale, non é che i genitori sono consanguinei?
Modificato da gilda on 01 maggio 2013 at 03:01
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 01 maggio 2013 at 09:11 | IP Logged
|
|
|
alle domande di gilda aggiungo: le zampe riescono a stringere? foto dove si vedono le zampe come stanno?
|
Torna sù |
|
|
acilegna Senior Member
|
Postati: 01 maggio 2013 at 11:33 | IP Logged
|
|
|
allora..il padre di questi uccellini si mangia pulli e uova in covata quindi a 10 giorni dalla cova l'ho tolto dalla gabbia, la mamma a mio parere non è stata brava in quanto io non li vedo mai imboccare o coccolati anzi li morde spesso..ho comunque acquistato le vitamine e sembrano migliorare ma non volano...le zambe le stringono, i genitori sono di due regioni diverse addirittura
|
Torna sù |
|
|
acilegna Senior Member
|
Postati: 01 maggio 2013 at 11:36 | IP Logged
|
|
|
allora guardate qui la differenza, la verde è la mamma, quello bianco è un pullo di 10 giorni più piccolo rispetto a quello azzurro ma di due madri diverse, infatti quello bianco è stato curato molto rispetto agli altri... io li vedo piccolini anche...
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 01 maggio 2013 at 11:40 | IP Logged
|
|
|
ovviamente ti sconsiglio di farli riprodurre ancora. uno dei due è portatore di qualche anomalia genetica....i piccoli mangiano da soli? non ti resta che aspettare e non esagerare nemmeno troppo con le vitamine: 15 giorni è il limite massimo di somministrazione
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 maggio 2013 at 13:08 | IP Logged
|
|
|
la differenza con il primogenito é netta specialmente per la crescita piume. Gli altri 2 li vedi piccoli ma é anche dovuto alla loro posizione a terra. Non credo abbiano possibilità di risolvere il problema postura. Anch'io ti sconsiglio altre cove ad entrambi i genitori (non sapendo chi é il portatore genetico del problema) e pure ai loro pulli una volta adulti. Se il problema si rivelerà solo a livello fisico, i pulli riusciranno ugualmente a condurre una vita normale in gabbia.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|