] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: lamoirèe Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
levio93
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 20 aprile 2013
Bandiera nazionale di Taranto Taranto
Postati: 22 aprile 2013 at 10:44 | IP Logged Quota levio93

eh non ricordo di preciso ma non poteva avere più di cinque mesi . . forse meno . . e la cera del naso da quando l'ho presa non è cambiata . . è stata bene per un mesetto e dopo si è rovinata !! 
Torna sù Versione stampabile Viste levio93's Profilo Ricerca altri post di levio93
levio93
Pullo

Pullo

Postati: 22 aprile 2013 at 19:52 | IP Logged Quota levio93

oggi sono stato dal veterinario  . . . mi ha detto ke nono sono acari xk altrimenti avrebbe avuto problemi alle vie respiratorie . . e problemi non ne ha . . ha declinato l'opzione della muta francese xk altrimenti le penne dovevano esserci ma non complete (ad esempio quella della coda spezzate e aperte x metà) . . . non mi ha potuto confermare il dieftto genetico ke porterebbe portare a dedurre ke sia una lamoirèe, xk non ha fatto analisi . . . mi ha detto ke non sa prp cosa abbia e ke in tanti anni di lavoro non gli è mia capitato un caso simile . . . xk di stare bene la piccola sta bene è solo questione di piumaggio . . . mi ha mandato a comprare in uccelleria un integratore di vitamine in modo da darle appunto apporto vitaminico e mi ha consigliato di prendere in piazza futta molto carica di pigmenti colorati tipo prugna ciliege pesca ecc ecc . . . e tra un mesetto la vuole rivedere . . . ke ne pensate ?? 
Torna sù Versione stampabile Viste levio93's Profilo Ricerca altri post di levio93
Jessica22
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 25 agosto 2012
Bandiera nazionale di Venezia Venezia
Postati: 22 aprile 2013 at 20:38 | IP Logged Quota Jessica22

Perde piume? Ha crosticine? zone prive di piumaggio?? effettivamente potrebbe sembrare un inizio di muta..Ma se il veterinario esclude...Per caso è sofferente, mangia poco, o noti qualche problema insolito in lei? Povera :( Intanto prova come ti ha detto il vet...
Torna sù Versione stampabile Viste Jessica22's Profilo Ricerca altri post di Jessica22
levio93
Pullo

Pullo

Postati: 22 aprile 2013 at 20:42 | IP Logged Quota levio93

il pappagallino celeste (maschio) prova un amore morboso nei suoi confronti e a mio parere la stressava troppo quindi ora sono separati . . . .  speriamo vada tutto bene e tra un mese è migliorata va !!
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 22 aprile 2013 at 22:20 | IP Logged Quota merysere

il veterinario è aviario? te lo chiedo perchè riguardo la muta francese, non mi è ancora capitato un veterinario che sia aggiornato sulla MF...ne sanno molto di più gli allevatori per le esperienze dirette che hanno....gli ha fatto delle analisi?

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
levio93
Pullo

Pullo

Postati: 23 aprile 2013 at 11:13 | IP Logged Quota levio93

non ha fatto analisi cmq mi ha detto ke ha moltissima esperienza sugli uccellini xk ne ha trattati molti anke all'università . . . quindi si è aviario 
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 23 aprile 2013 at 21:20 | IP Logged Quota merysere

per uccellini intendi cocorite? perchè la MF è solo delle coco....almeno per quello che si sa per adesso

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
levio93
Pullo

Pullo

Postati: 24 aprile 2013 at 11:46 | IP Logged Quota levio93

no ovviamente non tratta solo cocorite cmq io sto facendo la cura ke mi ha detto e tra un mese la devo riportare . . . se vedo miglioramenti informo :)
levio93
Pullo

Pullo

Postati: 07 maggio 2013 at 12:14 | IP Logged Quota levio93

ho notato che le gocce nel beverino le fanno il becco bluastro ai bordi e dall'inizio della cura ad oggi putroppo miglioramenti non ne ho trovati , ho dovuto separarla dagli altri due ma era sempre a terra e dormiva sempre quindi mi sembra solo peggiorata , oggi ho deciso di isolare solo la nuova arrivata e far stare insieme la coppia anche se le gocce così le berra anche il maschio , secondo voi è la cosa giusta da fare ?
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 07 maggio 2013 at 14:07 | IP Logged Quota merysere

io continuo a pensare che sia MF. dalle foto che vedo e dalla (poca) esperienza che ho questo riesco a dirti. riguardo il vet, mi è capitato ahimè di trovare diversi vet che non la riconoscono, per questo ti ho chiesto quanta esperienza avesse

]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0938 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]